27 aprile 09, 12:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Bella sezione...............non se ne parlava proprio di riproduzioni, finalmente potremo vedere chissà quanti modelli fatti da appassionati che non sapevano dove postare, sono sicuro che in ognuno di noi c'è il desiderio di manovrare un eli quanto più simile alla realtà.
__________________ |
27 aprile 09, 13:18 | #14 (permalink) Top |
User |
Ci siamo battuti molto quì sul forum, anche lo scorso anno Aprendo varie volte, nella sezione OT dei thread con sondaggi, che permettessero l'apertura di questa sezione Finalmente dopo tanto, siamo stati accontentati. L'elimodellismo attira sempre più persone e noi italiani dobbiamo cercare di accontentarci a vicenda, anche per quanto riguarda ciò che risplende maggiormente agli occhi ovvero le riproduzioni. Io amo gli heli realistici, e non mi stancherò mai di collezionare riproduzioni,spero di divertirmi al campionato di settembre. Salvo imprevisti,dovrei esserci |
02 maggio 09, 13:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
allora. per tutti coloro interessati al regolamento nazionale riguardanti gli elicotteri riproduzione mi inviino un messaggio privato con il proprio nome e la propria email. provvederemo poi a spedire agli interessati il regolamento completo... Andrea |
Bookmarks |
| |