18 agosto 08, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Bologna
| Consiglio: cosa per iniziare in kit di montaggio?
Ciao, sono completamente inesperto degli elicotteri (in realtà ho distrutto un paio di 5#4 della walkera), vorrei cominciare veramente. Ma in realtà il volo mi interessa fino a un certo punto, mi interessa la meccanica e l'assemblaggio. Quindi volevo chiedervi cosa potevate consigliarmi in kit di montaggio per iniziare. Non ho pregiudizi elettrico o a scoppio, e poiche a me piace l'assemblaggio non lo userò mai per voli estremi quindi se anche non ha i pezzi al top della categoria per me è uguale. Mi piacerebbe qualcosa tipo quella raccolta della Deagostini Elicottero a scoppio dei carabinieri, ma costa un botto, aspettare due anni, montando una vite alla settimana mi sembra eccessivo. Grazie a tutti |
18 agosto 08, 22:02 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Anch'io lasciarei perdere la versione deagostini. Prendi un trex 450 della align (o un clone, ce ne sono di ben fatti e i più esperti ti sapranno consigliare per il meglio). non costa uno sproposito, lo trovi in diversi tipi di kit dai negozi più comuni
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
19 agosto 08, 18:07 | #4 (permalink) Top |
User |
Io tento un mini titan delle thunder tiger
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
19 agosto 08, 22:16 | #6 (permalink) Top |
User |
Hai ragionissima, però non è impossibile imparare su di un elicottero più piccolo, io con la dovuta calma ho imparato con il mio belt cp, e devo dire che non ho trovato grosse difficoltà... Certo però che è piuttoso nervosetto, e se si smanetta nevroticamente sugli stick (quando non si è sicuri capita) non perdona troppo gli errori...