17 agosto 08, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Simulatori di volo? Indispensabili ma...
vi allego il link di una discussione da me aperta nell'apposita sezione "Simulatori". http://www.baronerosso.it/forum/simu...ignoranza.html Non ho ricevuto alcuna risposta... Qui ci sono i miei "amici" non in altre sezioni. Sapreste aiutarmi? Attenti ragazzi, potreste pentirvene perché non sono una cima con il pc. Desmoboss |
17 agosto 08, 22:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
18 agosto 08, 01:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Stesax
ho il G4. questo è il testo della discussione che ho aperto: Possibile personalizzare un aereo o elicottero con dei particolari e parametri diversi dall'originale? Possibile farsi un ely con caretteristiche tali da farlo assomigliare al proprio? Ancora, Possibile programmare curve passo e curve motore a proprio piacimento? Se fosse di sì, come mi dicono, dovrò andare a fare un corso intensivo d'informatica per poterci riuscire...sono poco esperto Desmoboss. |
18 agosto 08, 02:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
18 agosto 08, 09:49 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Ma io al simulatore volo molto meglio che dal vero...pensate che riesco a fare anche il tic-tok (si chiama così vero? quella manovra dove l'ely punta il cielo praticamente perpendicolare al terreno e gli si da passo positivo e negativo facendolo rimbalzare a dx e sx tenedolo però a quota fissa)....faccio quasi hovering rovescio..nel senso che lo metto sottosopra...e lo mantengo cosi...solo che non riesco a tenerlo proprio fermo sul punto..ma gironzolo per il campo...però sempre in rovescio.... Nella realtà poi però ho paura a togliere il training ancora...
__________________ |
18 agosto 08, 11:21 | #9 (permalink) Top |
User |
ho risposto al tuo topic, ma per le curve motore è una cosa diversa... dipende dal modello, o va da 0 a 100 come gli elettrici 4ch... o resta costante e varia il passo per fare acrobazie.... ma è molto bello lo stesso. raffamarcmod, insegni a me? io lo so gia decappottare sul sim, ma non ho il coraggio di farlo dal vivo...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
Bookmarks |
| |