19 agosto 08, 15:47 | #51 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
comunque a me si è aperto un disco di smerigliatrice (flex) per ferro mentre lo stavo usando...alcune scheggie mi si sono piantate nell'avambraccio e mi han pure tagliato un nervo sio can!!!
__________________ | |
19 agosto 08, 15:49 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sparare sentenze senza avere esperienze dirette....mah!!! Dire che un elicottero elettrico, al contrario di uno a scoppio, non è pericoloso.........mah!!!! Significa non aver mai visto girare dal vivo non dico un 600/500, ma nemmeno un Rex 450............mah!!! Ciao a tutti, Marco
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 Ultima modifica di wineris : 19 agosto 08 alle ore 15:53 | |
19 agosto 08, 16:02 | #53 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
dai, smorziamo e passiamo al passo successivo. appurato ch e da 40 cm in su qualsiasi rotore fa male ed è pericoloso e meglio avere l'assicurazione e che meglio star lontano... e che fare le cose con testa e con cura... ======== elettrico VS scoppio = ................................ ................................ ad es.: io sto meditando di passare alle life a123 (vistoche nonsofare/nonmiinteressa 3D), quindi costi + contenuti, vita di esercizio migliorata, ricarica accelerata, no scoppio (entro limiti accettabili ne' incendio)... a voi: ............................ ............................ | |
19 agosto 08, 16:06 | #54 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
19 agosto 08, 16:12 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S: comunque non è l'unica donna del Forum per notizia!!!
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
19 agosto 08, 16:29 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
| Non per voler fare la puntigliosa, ma il mio post originale sottolineava che la questione è principalmente legata "alla massa e alla velocità, a prescindere dal motore". La questione "donne" o meno è irrilevante, e non ho bisogno di nessun "trattamento di favore", che normalmente, almeno per quanto mi riguarda, tendo a riservare a chi considero mentalmente carente, per così dire, a prescindere dal sesso. Dal momento che qui non mi pare che ci sia gente "mentalmente carente", e mi fa piacere insermi nel gruppo, con le mie conoscenze e anche misconoscenze, mi piace discutere, confrontarmi, imparare, sbagliare, e perchè no.. puntualizzare!
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
19 agosto 08, 16:40 | #57 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
1) che di gente che ha straparlato (ammesso che tu lo abbia fatto) qui ce ne abbiamo avuta a bizzeffe, quindi niente di strano oltre il solito (e ribadisco, sempre che cio' an te si applichi) 2) perche' sei donna, ma non in quanto tale, ma semplicemente perche' siete rare in questo settore abbastanza monopolizzato e quindi, fare proseliti, significa anche trattare bene te che magari invoglierai altre tue amiche a divertirsi con noi e con questo "gioco" che puo' farci volare.. coi piedi per terra. per parte mia, anche se non la forzerei mai, avrei piacere che mia moglie si appassionasse almeno un po' e, se non avesse pregiudizi, penso si divertirebbe anche lei. Io penso: è possibile NOn divertirsi facendo volare qualche cosa? foss'anche un piatto se poi rifiuti questo approccio ritenendo che debba essere riservato ai "carenti", fatti tuoi. Ma consentimi di dire che lo trovo un po'.. tranchant per non dire "grezzo". ciao e nice landings anyway. Mongo | |
19 agosto 08, 17:01 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008
|
Credo che la questione di divertirsi, nell'aeromodellismo, come in qualunque sport, sia soprattutto frutto di carattere e istinto. Insomma, si tratta dell' "esserci portati" sicuramente, ma anche dell' "ottenere qualche risultato" che non sia solo una sequela di crash. Personalmente sono venuta a contatto con questo sport per caso, e mi ci sono appassionata subito, ma sono ben conscia che non è una cosa che può appassionare ad ampio raggio, anche perchè ha le sue difficoltà, pratiche e tecniche. Il mio ragazzo ad esempio è assolutamente indifferente al far volare qualunque cosa (foss'anche un piatto (per fortuna) ), ed è un uomo.. quindi boh, resta il fatto che bisogna esserci anche portati. Sul fatto di "trattarmi bene perchè donna", ribadisco il fatto di essere contraria a ciò: se dico una stupidaggine è giusto che me lo si faccia notare, come lo si farebbe con chiunque altro, come è d'altronde anche giusto che io ammetta l'errore. Al di là del merito, comunque, c'è anche metodo: l'educazione non deve mai mancare nel dialogo online, e deve essere reciproca. Arroganza e saccenza personalmente non solo le aborro, ma non le tollero proprio, a prescindere dal merito.
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata |
19 agosto 08, 17:10 | #59 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
========== intanto qui tra il forum, il lavoro e soprattutto la pallavolo femminile contro USA, si SOFFRE!!! FORZA RAGAZZE! | |
19 agosto 08, 17:16 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Alla fine, rientrando nella discussione, a scoppio o elettrici non cè il migliore... Generalmente lo scoppio si usano sui modelli più grandi (più grande = più pericoloso)... Gli elettrici, invece, sono generalmenete più piccoli (più piccoli = più difficili da controllare)... Diciamo che la sceltra tra l'uno e l'altro dipende dai propri gusti... Se a uno gli piace avere un modello grande e sentire il rumore e l'odore di un motore a scoppio, allora prende lo scoppio, anche se più costosa (in generale) Se uno vuole, invece, avere un elicottero che voli abbastanza bene, senza doversi preoccupare troppo, allora si prende elettrico... con tutti i pregi e diffetti che porta (batterie da ricaricare ecc ecc) PS: io preferisco l'elettrico perchè sono elettronico, non voglio sporcarmi di miscela e mi permette un più comodo utilizzo (il motore elettrico si può spegnere in volo, lo scoppio no) |
Bookmarks |
| |