19 agosto 08, 14:22 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
gli A in ballo sono molti e sistemi seri di disgiunzione piccoli durano poco, sia per garantire un buon contatto su 50-100A sia per l'erosione da sfiammata. ma io non ne so abbastanza. ciao. | |
19 agosto 08, 14:26 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nella vita reale le chiacchiere valgono 0.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
19 agosto 08, 14:32 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
19 agosto 08, 14:40 | #44 (permalink) Top |
User | Sentirò il tempo, oggi c'è vento e mi sa che non riesco a farmi i 4 voletti quotidiani di allenamento, ieri mi son divertito, ho usato tutto un campo sportivo regolamentare con il 500 mandandolo ogni dove ed esattamente come volevo. Mi piacerebbe venire all' incontro a PC per conoscerti di persona, però il 29 dovrei essere ad Ottobiano a girottolare in pista con la moto e mi sa che non ce la faccio.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
19 agosto 08, 15:05 | #45 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
a ferragosto ho voluto volare lo stesso con un ventaccio e poi me lo portava via ho fatto un atterraggio di semifortuna rompendo la pinna posteriore (ci metto una bacchettina di carbonio e via ;-) ) moto non ne cito: da quando le ho vendute tutte è una feritina che non voglio stuzzicare che ancora un po' mi fa male. ma tant'e', andar piano a me non piace e andar forte.. mi sto invecchiando. cmq dicevo: bada che devi trattarla meglio, è preziosa!! praticamente l'unica esponente donna nel nostro hobby!!!! Bisogna coccolarla affinche' faccia capire ad altre amiche che l'eli, con la magia femminile, puo' esprimere nelle loro mani penso bellissimi momenti. ============ alla sbarra Cassina 4to!!!!!!!!!!!! sti cinesi (a parte gli eli) han rotto gli zebedei! | |
19 agosto 08, 15:09 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008
| Citazione:
__________________ Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata | |
19 agosto 08, 15:22 | #47 (permalink) Top |
Sospeso |
io avevo anche pensato a un'altra soluzione: siccome abbiamo il campo stretto tra la linea ad alta tensione e la superstrada, pensavo di prendere la licenza di caccia e portarmi una doppietta: se perdom il controllo e vedo che va verso la superstrada... gli sparo al volo: meglio 1000 euro che dieci morti e uno sfracasso di euro. Per SailorM, dal punto di vista elettronico (anche io bazzico il settore) difficoltà non ce ne sono, credo, il problema e' realmente meccanico: con questi amperaggi nessuno si fida a mettere un contatto sui cavi di potenza e le prove, da quel che leggo sui vari forum mondiali, non danno risultati positivi, neppure per un semplice interruttore che ci eviti di collegare gli spinotti ogni volta. ne vendono appositamente, ma... nessuno li compra. |
19 agosto 08, 15:33 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2007
| Citazione:
appena subito il crash ho visto il mio ely riprendere quota dall'esplosione.Ovviamente si scherza,ma l'esplosione c'è stata davvero.e comunque avevo una lipo da buttare,ho provato a lanciarla,identica cosa! Ciao. | |
19 agosto 08, 15:34 | #49 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ora si è aperta una discussione per cercare di stabilire qual'è piu pericoloso dell'altro ecc ecc.... sono entrambi pericolosi, sia l'elettrico che lo scoppiettaro,....e d'altra perte un'aereo e un'elicottero a "prova di stupido" non cè... bisogna prestare attenzione a mille...sempre e con qualsiasi modello...
__________________ |
19 agosto 08, 15:40 | #50 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
======= cmq si', come dice Nonnino, dare sempre del "LEI" agli attrezzi motorizzati di qualsiasi genere: mai visto una mola che scoppia a 11mila giri? io si', un pezzettino ha fatto un solo forellino di 3 cm, ma sul soffitto del capannone a 15 metri di altezza, se prendeva la pancia di mio fratello "facilone" come sempre lo sbudellava. Ad esempio: io volo tenendomi vicino (io, non l'eli) alla mia macchina | |
Bookmarks |
| |