15 agosto 08, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: bologna
| I Miei Primi Hovering Con Il Beam E4
ecco i miei primi hovering con il beam e4 . faccio anche gia un discreto volato appena posso faccio anche video del volato.YouTube - BEAM E4 I PRIMI HOVERING |
16 agosto 08, 12:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
io quando cerco di decollare tipo te all'inizio mi va sempre verso sinistra ma mi gifa anche su se stesso...come mai? comunque mi sebìmbri piuttosto bravo..almeno piu d me sicuro! mi dai qualche consiglio? |
16 agosto 08, 12:52 | #5 (permalink) Top |
|
grazie dei complimenti so fare anche il volato discretamente.uso il traning kit solo per scaramanzia perchè l'ultima volta il volo il mio scorpion da 45 amper si e surriscaldato ed e andato in protezione. non vi dico lo scago che ho avuto! motore a ballino coda impazzita perchè il gyro essendo per aria non memorizzava più tutta la procedura iniziale.che culo son riuscito a farlo atterrare limitando i dannisolo la pinna dietro si e rotta e l'alberino di coda. dopo spensi per un attimo la radio e la riaccesi e il regolatore riprese ad andare. per adesso ho il 55 amper sempre della scorpion e sembra che problemi non ce ne siano. |
16 agosto 08, 14:38 | #6 (permalink) Top |
| va sempre verso sinistra ma mi gifa anche su se stesso...come mai?
controlla il piatto se e regolato bene, al massimo trimmi un pelino. perchè gira la coda? puo essere il gyro che non e settato bene. fatti dare una mano da un esperto,con l'elicottero non si scherza le pale girano forte |
16 agosto 08, 14:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Intruso
Ciao a tutti, mi intrometto per dirvi che anche io sono hai miei primi hovering con l'ely di mio fratello, chissà che prima o poi non lo compro certo niente a che vedere con gli aerei ma trovo che sia affascinante anche questo tipo di volo, sicuramente più impegnativo nel senso che con l'aereo puoi avere un attimo di respiro ad esempio in planata, l'elicottero in vece devi stare sempre a correggere assomiglia parecchio all'hovering con un acrobatico. |
Bookmarks |
| |