![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2008
| Problemi con Walkera 76-C
Ciao a tutti, sono nuovo del settore e ho appena comprato un "Walkera 76-C" trovato in offerta su uno store italiano.. Siccome sono un principiante in questo settore, non so se è la mia incapacità ma non riesco a far volare l'eli.. Una sola volta si è alzato di pochissimo ma con un colpo di vento si è rovesciato rovinando un pochino le eliche (ma niente di grave.. solo qualche graffio sulla plastica), poi vedendo sul web mi sono accorto che parecchi mettono una specie di "piattaforma" sotto i piedi dell'elicottero e infatti mi sono procurato un paio di cartoni in modo che non succeda più! ![]() ![]() Ora volevo sapere: 1- Ma le batterie di serie durano davvero così poco o sono le mie che sono difettate? La durata è di 2, massimo 3 minuti. 2- Si puo' fare un upgrade delle batterie? Di cosa devo tener conto? 3- Come mai l'elicottero non si alza? E colpa delle batterie che non danno la giusta forza alle eliche o devo fare qualche regolazione all'eli? Grazie x eventuali risposte, e scusate per l'incompetenza ma sono nuovo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi per il discorso che non si solleva hai settato l'ely prima di provare cose tipo gradi pale, traking delle pale, squadrette a 90 gradi e cosi via. Per la x sotto al carrello si chiama training kit ed e importantissimo per i principianti e piu grande e e meglio e il massimo sarebbe averlo dello stesso diametro del rotore principale e deve essere flessibile leggero e resistente. Se puoi posta qualche foto del modello perche io personalmente non lo conosco e scrivi le caratteristiche della batteria. P.S. Se vuoi puoi contattarmi anche in privato su MSN ciao. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi con walkera 4#5 | mura0000 | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 aprile 08 15:30 |
Problemi con rotore di coda con Walkera 60 | malconx | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 maggio 07 04:11 |
Problemi Con Radio Walkera | DADEHVK | Elimodellismo Principianti | 0 | 16 febbraio 07 17:36 |
problemi con walkera 36 | annsi75 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 18 marzo 06 22:07 |
Problemi con walkera | 3Dflyextreme | Elimodellismo in Generale | 0 | 07 marzo 06 17:14 |