Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 08, 19:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-08-2008
Problemi con Walkera 76-C

Ciao a tutti, sono nuovo del settore e ho appena comprato un "Walkera 76-C" trovato in offerta su uno store italiano..

Siccome sono un principiante in questo settore, non so se è la mia incapacità ma non riesco a far volare l'eli.. Una sola volta si è alzato di pochissimo ma con un colpo di vento si è rovesciato rovinando un pochino le eliche (ma niente di grave.. solo qualche graffio sulla plastica), poi vedendo sul web mi sono accorto che parecchi mettono una specie di "piattaforma" sotto i piedi dell'elicottero e infatti mi sono procurato un paio di cartoni in modo che non succeda più! . Il problema però penso siano le batterie, (quelle di serie) perchè non durano neanche 3 min..

Ora volevo sapere:
1- Ma le batterie di serie durano davvero così poco o sono le mie che sono difettate? La durata è di 2, massimo 3 minuti.
2- Si puo' fare un upgrade delle batterie? Di cosa devo tener conto?
3- Come mai l'elicottero non si alza? E colpa delle batterie che non danno la giusta forza alle eliche o devo fare qualche regolazione all'eli?

Grazie x eventuali risposte, e scusate per l'incompetenza ma sono nuovo!
Dark^Angel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 00:58   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-08-2008
Mamma mia quante risposte
Per piacere uno alla volta, così non riesco a capire nulla!
Dark^Angel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 08, 13:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Dark^Angel Visualizza messaggio
Mamma mia quante risposte
Per piacere uno alla volta, così non riesco a capire nulla!