Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 08, 23:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miomap1
 
Data registr.: 20-10-2007
Residenza: nichelino(to)
Messaggi: 127
blade 400 3D

ciao a tutti
vorrei sapere da chi lo possiede come va il blade 400 3D da un mesetto circa mi sono allenato con un easy copter V6 clone del lama V3 e adesso vorrei passare ad un eli più serio senza però svenarmi non vorrei spendere più di 500 euri il blade 400 è un mezzo completo visto che danno in dotazione una bella radio: Spektrum DX6i 2,4GHz DSM2 6 canali
secondo voi è una spesa giusta o in giro si trova di meglio allo stesso prezzo e con la stessa dotazione?

angelo
miomap1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 23:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
Ciao
Il blade l'ho provato ,e' un ottima macchina,pero' io prenderei un t rex 450,con un bel brushless align,4 servi giusti,un giro gy 240 e una radio hitech optic 6,e andrai a spendere 100 £ in piu' ma non ce' paragone!!!
Poi sta a te il t rex e' una macchina seria!!!
Il blade e' una macchina bella ma ha giro cosi' cosi,servi cosi' cosi',sai gli rtf sono cosi
Mario
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 08, 23:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wineris
 
Data registr.: 03-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
Ciao
Il blade l'ho provato ,e' un ottima macchina,pero' io prenderei un t rex 450,con un bel brushless align,4 servi giusti,un giro gy 240 e una radio hitech optic 6,e andrai a spendere 100 £ in piu' ma non ce' paragone!!!
Poi sta a te il t rex e' una macchina seria!!!
Il blade e' una macchina bella ma ha giro cosi' cosi,servi cosi' cosi',sai gli rtf sono cosi
Mario
Sicuramente Rex-450, ti consiglio vivamente (data la mia esperienza diretta) di assemblare il modello e di metterci l'elettronica a tuo piacimento. E' un po più difficoltoso all'inizio rispetto ad un RTF ma ne vedrai i benifici in seguito (per esempio al primo crash............inevitabile) nel momento in cui dovrai metterci le mani su. Ovviamente avrai bisogno di qualche consiglio e di una buona guida specialmente per i settaggi di partenza. Ciao, Marco.
P.S.: considera anche l' X-Fire 450, io l'ho visto volare ed ho visto anche com'è fatto, ti garantisco che ne vale davvero la pena, se hai la possibilità.........
__________________
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 00:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
io comunque rimarrei su t rex
Settato morbido e' docilissimo,giustamnete come ti ha detto marco in precedenza dovrai perdere un po' di tempo nel settaggio(che e' la cosa piu' importante)dovrai affiancarti ad un esperto,poi non so a che livello di volo e di tecnica di montaggio sei te,se vuoi aprire la scatola e giocare vai con il blade,pero' con il t rex hai anche lo stimolo di mettergli un sacco di modifiche nel passare del tempo e tenerlo aggiornato con i tempi
Ciao
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 00:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2008
Residenza: Venezia
Messaggi: 581
Quoto crawler e wineris

perché dicono il vero.

Detto fra noi però mi sentirei di consigliarti l'X-Fire pronto volo, visto che ce l'ho.

Una gran bella macchina ed una radio, in FM, molto ben fatta.

XFire helicopter.com.

Dai un'occhiata, Desmoboss.
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 00:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
Confermo

Bella macchina,pero' in versione pro!
dal video sembra molto valido
Rimane problema se i ricambi sono reperibili,e quanto costa?
E' da valutare in alternativa al t rex,qui' in piemonte non ne ho ancora visti volare,pero' sembra ben fatto
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 00:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
Prezzo salato,piu' di 800

Con pi' di 800£ prendi un t Rex 500!!!completo,e hai una macchina che in qualsiasi campo volo e conosciuta da molti per qualsiasi settaggio ti danno una mano
Attenziono non sto disprezzando l'altro modello,pero'...

Non aggiungo altro...
Mario
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 02:39   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2008
Messaggi: 13
Ciao a tutti.
Su consiglio di un amico mi sono appena iscritto dato che anche io ho intenzione di comprare un BLADE400.

Avevo guardato il trex sia 450 che 500 ma onestamente se lo devo comprare e montare sommando tutti i pezzi (servo- regolatore ecc) vado a spendere una cifra e in più mi devo anche comprare una radio!!!

Onestamente ho anche guardato x-fire che pare ben fatto ed è completo di tutto, ma anche comprando la versione base RTF costa 780 euri!!!!

non metto in dubbio che possano essere validi prodotti ma il blade in Italia mi costa spedito a casa 465 euri spedizione inclusa e in più rispetto all'x-fire ed al trex c'ho pure fin da subito una signora radio della Spektrum ( che come assistenza e garanzia mi da più tranquillità ).
Dato che non ho pretese di diventare campione di volo acrobatico con i 315 euri che vado a risparmiare mi ci pago iscrizione al club modellistico della mia città (assicurazione inclusa) e mi avanzano oltre 200euri da spendere in ricambi.
Inoltre girando su molti forums americani del Blade400 ne parlano benissimo.
ora la domanda è: non volendo spendere più di 499euri, che consigli mi date?

P.S: avevo anche preso in considerazione un BELT-CP, ma quando l'ho visto ho capito subito che non è ciò che cerco; va bene risparmiare, ma non comprando qualcosa che già a vista sembra, boh dalle mie parti dicono "disimbrino" (misero di qualità e nelle plastiche)
stingray067 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 08:09   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 312
Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Prima di prendere il blade, date un occhiata al mercatino, se trovate qlc di insteressante chiedete anche sul forum dei pareri, tutti vi sapranno consigliare.

Il blade 400 è una buona macchina tutto sommano, ma niente paragonabile al gettonatissimo trex.

Ricordati anche che i pezzi di ricambio sono molto difficili da repererire del blade, se lo rompi, dovrai aspettare sempre lunghe spedizioni.

L'unico che rivende i pezzi è Scorpio - Modellismo online - Auto, Aerei, Scafi, ne ho trovati anche altri in giro x il mio vecchio blade cp pro, ma cmq gli stessi negozi compravano da scorpio.
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 10:02   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
Se avete pazienza ancora per 2 giorni ....... partiranno delle super offerte per il lancio dell'XFire ..... anche per la versione RTF

Abbiamo deciso di tirare 1po la cinghia x far conoscere meglio questo nuovissimo modello, i pareri dei clienti sono FONDAMENTALI!!!

Per i ricambi non ci sono problemi!!! .... l'80% è compatibile con ALIGN e se ordinate dal nostro sito riceverete il tutto il giorno successivo con corriere TNT.

La nostra società opera su internet da oltre 12 anni, il nostro motto è: RAPIDITA'
..... ogni giorno alle ore 16:00 passa TNT a ritirare tutto il materiale che spediamo in Italia e in Europa, una media di 200 pacchi alla settimana! .... naturalmente non ci occupiamo solo di XFire ..... rivendiamo materiale per AEROGRAFIA!!!

Aerografia, aerografo, aerografie, Prodotti - AirbrushService.com


ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade 400 3D piper Elimodellismo Acrobazia 10 28 gennaio 10 16:30
Blade 400 3D piper Elimodellismo Motore Elettrico 5 02 agosto 08 22:44
Blade 400 geko74 Elimodellismo in Generale 0 05 giugno 08 21:50
Blade 400 3d Blackdam17 Elimodellismo Acrobazia 3 08 febbraio 08 22:03
Blade 400 3D Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 settembre 07 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002