11 agosto 08, 21:09 | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Allo stesso prezzo prendi dei micro a 3 canali, anzi ti costano pure 10 eur meno... (ad esempio i mini Apache su Ebay, bellissimi !) se proprio vuoi un due canali, allora vai con il Fairy, più reattivo, più solido, più nuovo, più veloce e costa la metà! Se invece vuoi proprio un Picooz Originale Silverlit lo trovi qui, ad esempio: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 agosto 08, 21:12 | #4 (permalink) Top |
User |
vi ricordo che l'eli non è per me è per il mio amico che ci vuole attaccare una minicam da circa un cm quadrato per spire la vicina frontale di casa sua dice che si compra sta cam (non oso immagginare che prezzo abbia hahaha) e la monta lì
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
11 agosto 08, 21:13 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
interessante sta cosa della Cam... che poi potrebbe avere il duplice vantaggio di blianciare anche un pochino il Picooz in avanti. Se riesce a farlo, posta marca e modello della Cam ok ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
11 agosto 08, 21:46 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Semmai dovrebbe utilizzare un mini lama..come facevo io Il piccoz non permette di decidere se avanzare o rimanere in hovering, per cui all'atto pratico, ritengo lacosa non sia assolutamente fattibile il tuo amico comunqe ha una discreta fantasia | |
Bookmarks |
| |