![]() | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Se prendi un Lama V3 (o V4, il V3 pare abbia servi più lunghi e sia più veloce) assicurati di pigliare le pale xtreme (winning le ha e ce le ho comprate anche io, assicuro che sono indistruttibili )
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io già cio un e-sky onebee ho chiamato lui e m'ha detto che ha trovato molto bello il lama v3 però mi ha fatto una domanda strana: "dopo che spio la mia vicina che faccio con l'eli???" e poi me ne ha fatta un'altra "la vicina mi può denunciare???" il mio amico vedrà la sua vicina mentre è nuda in camera da letto e anche il bagno.. infatti andrò sempre da lui..hihihi
__________________ [B] ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma io non credo che lei si accorga della mini Cam ![]() immagino sia figa di brutto ! ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio amico vorrebbe starrccare dallo stendino il reggisenoe poi io gl'ho detto di non fare ste cosa comunque poi che cosa può fare oltre che spiare la icina che fà la cubista???
__________________ [B] ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, poi vogliamo il video qui eh ! sia per apprezzare le doti di stabilità dell'eli, che la qualità della Cam ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mi date un consiglio | dimo16v | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 21 gennaio 08 22:30 |
mi date un link? | alfri | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 febbraio 07 23:41 |
date un occhiata x favore! | mikko_491 | Batterie e Caricabatterie | 7 | 26 ottobre 05 22:16 |
MI DATE UN CONSIGLIO.... | virtuality1971 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 23 giugno 05 19:54 |