29 giugno 05, 19:36 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Grazie | |
29 giugno 05, 20:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao Max, (ti ho risposto all'email) innanzitutto, dipende dalla configurazione che hai...ma con le thunder power, almeno 15 minuti di hovering lo fai! se devi prendere le thnder power, stai attento, perchè ci sono anche le Tanic, molto buone anche quelle, e costano di meno...sembra che siano leggermente superiori alle thunder.. le trovi sul sito www.bazaritalia.com saluti |
30 giugno 05, 16:11 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Le thunder power le uso io da tempo e vanno molto bene, il tempo di volo e' intorno ai 12 minuti circa, dipende molto dal tuo stile di volo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 giugno 05, 18:11 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
un pacco di thunder power è gia li sul comodino controllato a vista per la prima carica. Farò sapere presto le mie impressioni Grazie | |
30 giugno 05, 19:35 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ottimo, io ho appena ordinato le Tanic, poi le paragoniamo! hihi ciauz! | |
30 giugno 05, 20:18 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ancora a terra dopo 2 minuti e mezzo!!!!!! NON CE LA FACCIO PIU!!!!!!!! cambiato ESC, cambiato batterie(per una spesa che si avvicina ai 160) per scoprire che è quel motore del cavolo!!!!! e si perchè a questo punto cosa cavolo può essere visto che la meccanica gira libera??? Ho il morale a terra, veramente. Oltretutto mi sa che adesso il motore è definitivamente defunto, mi ha abbandonato a 2 metri e mezzo da terra con relativa autorotazione che non è servita a salvare tutto tutto, visto che una squadretta del servo del passo si è spezzata, e spero solo lei... Ma adesso sono troppo incazzato, meglio che non guardo, se trovo qualcos'altro rotto faccio volare l'ely ma con una mazza da baseball.... Scusate lo sfogo ma non ce la faccio piu veramente e che diamine..... e giu a spendere ancora soldi..... ciao | |
30 giugno 05, 20:55 | #17 (permalink) Top |
| : Ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che sfiga.... almeno quel bastrado di motore, è morto!!!! Dai che adesso appena cambi motore hai il rex super !!!! (ormai gli hai cambiato tutto) poi si che ti diverti... mettila così dai, è l'unica cosa positiva che puoi pensare... L'esc vecchia volendo la puoi vendere, visto che funziona... ciao, mi dispiace molto!!! |
01 luglio 05, 00:20 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
01 luglio 05, 01:38 | #19 (permalink) Top |
|
Bene, Incazzatura quasi passata, la notte porterà consiglio(con sto caldo poi il sonno non lo porta di certo!!!). Non vorrei aprire un altro post per chiedere consigli sul motore nuovo da comprare, lo faccio direttamente qui sperando sempre che qualcuno mi possa aiutare: Che motore mi consigliate?? ho un regolatore da 30A della jeti e vorrei sfruttarlo(con il motore della align arrivavo al max a 18A).. ancora non capisco, il motore l'avevo escluso a priori: corrente ok, tutte e tre le fasi con corrente uguale, tutte e tre le fasi con la stessa resistenza, per me a questo punto c'è tipo un controllo sulla temperatura che lo faceva spegnere. Il motivo di tanto riscaldamento è un mistero(forse è proprio questo sistema che è difettoso, sempre che ce l'ha!!). Qualcuno puo comunque confermare che il motore align ha un sistema di protezione per la sovratemperatura?? Ciao e grazie per i consigli che saprete sicuramente darmi!! |
01 luglio 05, 10:04 | #20 (permalink) Top |
|
Ciao, per il motore potresti puntare su un Mega 16/15/4... Non so se ti ci vuole perà un regolatore da 35 o altro... ( Voi esperti lo saprete) IO so solamente che quel motore è una bomba... Per il resto, non credo che il regolatore abbia il controllo per la temperatura, anche perchè il mio arriva a temperature veramente elevate... (non so quanto sia bene per il motore ma non so cosa farci) nel senso che per più di 6 sec, non riessci a toccarlo... le batterie idem... Speriamo che con le tanic, cambi un po' la situazione... saluti |
Bookmarks |
| |