![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Bologna
| ultraprincipiante: blade cx2 o safari plus?
ciao a tutti,mi chiamo Enrico e sono di Bologna premesso che mi avvicino per la prima volta a questo mondo vorrei comprarmi un elicotterodiscreto senza spendere una follia ed essendo un neofita direi che è decisamente meglio(da quello che ho letto) iniziare con un birotore.. nel mio girovagare su internet ho individuato questi 2 modelli che mi paiono essere i migliori nella loro categoria,voi che mi consigliate? il cx2 o il safari plus? grazie mille a tutti in anticipo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Posso andare controcorrente ? entrambi sono Ottimi, ok, io però andrei su Lama V4 o Walkera 5#8 (o anche 5#4) , costano la metà (sui 100 euro , anzi Lama V4 o 5#4 ancora meno) . . Poi, se il tutto ti diverte, potrai optare successivamente anche su un modello a rotore di coda aggiungendo qualcosa al risparmio ottenuto su Blade o Scorpio.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
blade cx2 | Capitanscicchigno | Elimodellismo Principianti | 12 | 07 settembre 09 11:36 |
Blade CX2 | Calliope | Elimodellismo Principianti | 10 | 09 luglio 08 15:40 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 15:42 |
Blade CX2 | Phantomas | Elimodellismo Principianti | 36 | 07 luglio 07 07:14 |
Blade CX2 | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 08 gennaio 07 17:59 |