Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 08, 20:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Carica batteria std walkera

Ciao a tutti, vorrei avere un'informazione. Essendo un po' sbadato ho lasciato la betteria lipo accesa per diverse ore. Ho visto che comunque funziona come prima. Avendo il carica standard del Walkera 5g4, quello che va diretto alla batteria, per intenderci, volevo sapere se da quando la lucetta diventa da rossa a verde continua a caricare o smette. La batteria dopo essere stata per alcune ore ancora attaccata dopo che la lucetta era diventata verde, non era affatto calda, ma a temperatura ambiente.
Grazie - Michele
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 08:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

C'è nessuno in casa?!!?
Vecchio 08 agosto 08, 23:12   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2006
ciao non carica non dovresti aver rovinato nulla ciao
maveric100 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 23:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Comunque i caricabatterie walkera "1 cella" non sono niente di che, ti consiglio di sorvegliare sempre la carica.
Molto più sicuri quelli a 2\3 celle con bilanciatore e circuito di sicurezza....Forniti nelle confezioni del 53#1 e del 5v8...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 03:05   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Grazie per l'informazione. Ho visto che la batteria è ancora in buono stato... Alex non te la prendere con quelli che ti danno dello sbruffone negli altri forum... sono solo invidiosi! Io vedo che sei una persona sempre disponibile e per esserlo con i principianti bisogna avere tanta pazienza ma soprattutto tanta passione! Ho visto i link che hai lasciato su ebay dei filmati "spattacolo" con i tuoi elicotteri, complimenti!
Vecchio 10 agosto 08, 09:41   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Grazie per l'informazione. Ho visto che la batteria è ancora in buono stato... Alex non te la prendere con quelli che ti danno dello sbruffone negli altri forum... sono solo invidiosi! Io vedo che sei una persona sempre disponibile e per esserlo con i principianti bisogna avere tanta pazienza ma soprattutto tanta passione! Ho visto i link che hai lasciato su ebay dei filmati "spattacolo" con i tuoi elicotteri, complimenti!
Grazie davvero, io lo faccio soprattutto x le persone come te, che sanno apprezzare, poi..per qualsiasi bisogno,io ci sono lo sai
Per me è sempre un piacere, e cerco di essere sempre presente x chi ha bisogno di me...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks