05 agosto 08, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Carica batteria std walkera
Ciao a tutti, vorrei avere un'informazione. Essendo un po' sbadato ho lasciato la betteria lipo accesa per diverse ore. Ho visto che comunque funziona come prima. Avendo il carica standard del Walkera 5g4, quello che va diretto alla batteria, per intenderci, volevo sapere se da quando la lucetta diventa da rossa a verde continua a caricare o smette. La batteria dopo essere stata per alcune ore ancora attaccata dopo che la lucetta era diventata verde, non era affatto calda, ma a temperatura ambiente. Grazie - Michele |
10 agosto 08, 03:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Grazie per l'informazione. Ho visto che la batteria è ancora in buono stato... Alex non te la prendere con quelli che ti danno dello sbruffone negli altri forum... sono solo invidiosi! Io vedo che sei una persona sempre disponibile e per esserlo con i principianti bisogna avere tanta pazienza ma soprattutto tanta passione! Ho visto i link che hai lasciato su ebay dei filmati "spattacolo" con i tuoi elicotteri, complimenti! |
10 agosto 08, 09:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me è sempre un piacere, e cerco di essere sempre presente x chi ha bisogno di me... | |
Bookmarks |
| |