![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| differenza ma certo.... Citazione:
che venisse messo in circolazione il Belt CP. il Belt CP è un classe 400 (tipo T-REX ) più grande, più performante ma anche più pericoloso. Per chi è proprio all' inizio ..è consigliabile il king ma richiede comunque un settaggio di un certo impegno. Per chi ha già esperienza Belt CP senza ombra di dubbio ..già di scatola vola bene a patto di sostituire il regolatore ed esiste anche la versione full carbon che è bellissima . E' possibile up-gradare la versione base a seconda delle proprie esigenze. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
per un principiante meglio il belt al king, essendo piu grandino è un pelino piu stabile. a parità di motore costano praticamente uguali, esteticamente mi piace molto di piu il king, ma questo è puramente personale. La meccanica della testa del rotore principale e dell'anticoppia sono identiche e intercambiabili, il telaio, le pale e la trasmissione sono differenti.
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| per iniziare
Esatto,per iniziare il belt cp offre una maggiore stabilita' essendo leggermente piu' grande come rotore principale,ma soprattutto offre una maggiore "consistenza" in volo,gia' assemblato con motore brushless,anche se una piccola partita di regolatori ha avuto problemi di riscaldamento e affidabilita',tutti risolti nei nuovi regolatori daniele@eskyitalia.com |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
be, io il motore originale ce l'ho ancora e quando l'ho cambiato col brushless funzionava ancora bene... con la batteria originale era piu che sufficente
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Honey bee King 2 | L&E King2 | Elimodellismo in Generale | 44 | 05 dicembre 10 17:17 |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 20:46 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 01:22 |
Honey bee king | zippoz | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 ottobre 06 08:47 |