![]() |
Differenza fra Walkera e E-ski Qualcuno mi sa dire la differenza fra : E-SKY HONEYBEE CP1 4CH ed il WALKERA DRAGONFLY 4. A me sembrano uguali ,non è che la differenza sta solo nel prezzo? Ciao Grazie |
Citazione:
Ciao |
Non possiedo nessuno dei due, tuttavia... leggendo il forum ho avuto modo di farmi lo stesso giudizio riportato da Sherman :wink: |
Citazione:
|
Vi ringrazio tanto, sarei intenzionato all'acquisto dell'E-ski , ma vedendo la forte somiglianza col walkera ero parecchio indeciso. Purtroppo 2 anni fa mi sono avvicinato all'elimodellismo proprio col walkera il quale mi ha subito deluso e mi ha fatto rinunciare. Era inguidabile:angry: , non riuscivo a staccarlo da terra di 1 solo mm senza incidentarlo :D |
Prendi l'honey bee, vola benone!:wink: |
Ok, grazie anche a te Alex, Speriamo bene....di riuscire a fare almeno un po di stazionario, Va be' stavolta un po di esperienza in piu' c'è grazie al 5#8. La scorsa volta aver iniziato con quella bestia ribelle è stato un errore . Incrocio le dita Ciao |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html ciao |
Citazione:
Anch'io credo di ordinare un Honey Bee FP in settimana... speriamo bene:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002