04 agosto 08, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: Firenze
| Cerco inf. e consigli su HoneyBee cool
Salve a tutti, sono nuovo del Forum. Complimenti è ben fatto e con persone tecnicamente preparate. Dopo aver volato per circa 20 anni esclusivamente con alianti, mi è stato proposto di prendere un eli HoneyBee cool ma è senza elettronica. Scusate le domande banali ma sono senza alcuna conoscenza in questo settore. 1 è 4 o 6 ch? 2 se fosse 6 ch si può fare 4ch? 3 Il giroscopio è obbligatorio? PS il modello è nuovo comprato pensando fosse un ARF per principianti e usato come soprammobile per più di un anno Saluti a tutti!!!!! |
04 agosto 08, 14:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Ho letto poco di questo eli sul forum, perciò non so in quanti ce l'abbiano (neanche io lo posseggo, ma l'ho visto in giro su qualche sito). Comunque è un 6 ch, e si, ci vuole un giroscopio che controlli la coda. Sul fatto di farlo diventare un 4 ch, penso sia complicato ma non del tutto impossibile (se è il primo eli lascia perdere), ma attendi il parere di qualcun'altro. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
Bookmarks |
| |