|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
| Easycopter XS primo problema
Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e dell'elimodellismo. Pochi giorni fa sono entrato in un negozio ed ho acquistato il modellino in oggetto. Ho riscontrato però subito un problema. L'elicotterino non riesce a prendere altezza, nonostante i motori al massimo, l'aereo sale di max 10 cm da terra per poi riscendere subito. Sto impazzendo, non riesco a capire da cosa possa dipendere. Stavo pensando di riportarlo al negoziante, ma volevo sapere se il difetto puo' essere causato da qualche settaggio errato, o se invece l'elicotterino è nato con qualche problema. Seguendo le istruzioni ho provato anche a regolare il piatto ciclico, ma non è cambiato assolutamente nulla. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.. grazie ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con easycopter v2...... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 4 | 04 luglio 07 11:06 |
Presentazione + primo problema | Snail | Elimodellismo Principianti | 25 | 22 maggio 07 13:24 |
Birotore Easycopter | giainosj | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 31 ottobre 06 22:21 |
Aiuto EasyCopter | Aliantirc | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 agosto 06 13:21 |