03 agosto 08, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: chivasso (to)
| un picooz da salvare
Ciao a tutti gli utenti del forum, sono un principiante ai primi voli con il picooz.proprio l'altro ieri ho avuto un incidente disastroso volavo al primo piano, faccio fare un giro al modello e poi dò tutto a sinistra per farlo girare su se stesso... mai più l'avessi fatto... in un attimo finisce contro la ringhiera della scala a chiocciola. tum, tic, toc, rimbalza per 3 o 4 scalini e poi, ciliegina sulla torta, centro perfetto nel secchio del detersivo. lo recupero(sbraitando qualcosa di totalmente incomprensibile e imprecando più volte) e lo spengo. lo apro, lo asciugo con il phon e lo metto sotto carica. incredibile. funziona ancora. il problema è che l'acqua ha bagnato la carta che ricopre il trave di coda, e per giunta ho rotto il rotorino di coda. per quello non c'è problema, l'ho sostituito, ma per la coda? ora c'è solo la stecchetta, fa moltissima resistenza in meno rispetto a prima, e il modello si gira su se stesso anche trimmandolo per bene. riesco a farlo stare dritto dando tutto a destra, ma trimmarlo rimane impossibile.qualcuno mi può aiutare a rattopparlo? grazie in anticipo! |
03 agosto 08, 13:32 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao, ne ho avuti diversi di quei mini elicotteri.. e, purtroppo, sottolineo purtroppo, non durano a lungo. Talvolta è impossibile rattopparli e l'unica è quella di buttarli
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
03 agosto 08, 14:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
sn modelli che in fiera costano 10 euro ergo costa meno comprarne uno nuovo che cominciare anche solo a perdere tempo a pensare come ripararlo o cominciare a girare per negozi cercando ricambi che nn credo nemmeno esistano... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |