03 agosto 08, 12:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: chivasso (to)
| un picooz da salvare
Ciao a tutti gli utenti del forum, sono un principiante ai primi voli con il picooz.proprio l'altro ieri ho avuto un incidente disastroso volavo al primo piano, faccio fare un giro al modello e poi dò tutto a sinistra per farlo girare su se stesso... mai più l'avessi fatto... in un attimo finisce contro la ringhiera della scala a chiocciola. tum, tic, toc, rimbalza per 3 o 4 scalini e poi, ciliegina sulla torta, centro perfetto nel secchio del detersivo. lo recupero(sbraitando qualcosa di totalmente incomprensibile e imprecando più volte) e lo spengo. lo apro, lo asciugo con il phon e lo metto sotto carica. incredibile. funziona ancora. il problema è che l'acqua ha bagnato la carta che ricopre il trave di coda, e per giunta ho rotto il rotorino di coda. per quello non c'è problema, l'ho sostituito, ma per la coda? ora c'è solo la stecchetta, fa moltissima resistenza in meno rispetto a prima, e il modello si gira su se stesso anche trimmandolo per bene. riesco a farlo stare dritto dando tutto a destra, ma trimmarlo rimane impossibile.qualcuno mi può aiutare a rattopparlo? grazie in anticipo! |
03 agosto 08, 13:32 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao, ne ho avuti diversi di quei mini elicotteri.. e, purtroppo, sottolineo purtroppo, non durano a lungo. Talvolta è impossibile rattopparli e l'unica è quella di buttarli
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
03 agosto 08, 14:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
sn modelli che in fiera costano 10 euro ergo costa meno comprarne uno nuovo che cominciare anche solo a perdere tempo a pensare come ripararlo o cominciare a girare per negozi cercando ricambi che nn credo nemmeno esistano... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
04 agosto 08, 19:48 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
- 735 set - mini airwolf RC Mini Helicopter Airwolf 3-Kanal Neuheit 2008 NEU&OVP su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau Brand new 735 SET 3Ch micro radio controlled helicopter su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games ma anche su raidentech.com e xheli.com trovi qualcosa ... Comunque il mio consiglio: questi mini lasciateli perdere... una volta rotti non si riparano, non si trovano mai i pezzi di ricambio (specie i motorini).
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
04 agosto 08, 19:50 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il picooz Atlas NON è un 3 canali è un 2 canali che ha una sorta di acceleratore per andare in avanti. non può andare indietro dunque (basta guardare 2 cose per capirlo: non è coassiale e il rotore di coda è in posizione "normale")... morale della favola: il Picooz Atlas è una "sola". a quel prezzo trovi dei veri MINI a 3 canali (anzi , il mini apache lo paghi di meno, l'ho avuto ed è bello) Eccolo: MINI ELICOTTERO APACHE 3 CANALI AH-64 HAWK LONGBOW CH 3 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
04 agosto 08, 19:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
non so se hai mai avuto un 3 ch, ma quando passi dal 3 al 4, poi non puoi fare a meno della traslata orizzontale eheheh
Bookmarks |
| |