![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: chivasso (to)
| Citazione:
la mia passione è la musica(faccio il dj) e spendo moooolti soldi in attrezzature e cose varie... quindi volevo un modellino non troppo caro, (il salvation va più che bene) e non ho pretese, nessun volo 3d, ma semplicemente divertirmi, senza andare nei campi volo, ma anche solo nel mio cortile o in camera mia! ti ringrazio per il consiglio, ma comunque penso che lo comprerò in un negozio... non mi fido molto di ebay! | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Se vuoi andare su cortile, è comunque troppo leggero... prendi uno di quelli a 40/50 euro più grandi ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao coderzone, fammi sapere come va il CP1 quando ti arriva, mi raccomando... io lo prendo a breve. Adesso ho appena ordinato Realflight G4 e spero di imparare molto da questo simulatore. Non male comunque Clearview, ho appena installato la demo. Dove hai comprato il CP1? Hai dato un'occhiata a genialmodel? Mi sembra che i prezzi non siano male ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Spero me lo abbia spedito oggi ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Tolentino
|
Anche io sono felice possessore di un #5g4: ho comprato quello marchiato Robbe, ma all'interno è esattamente quello Walkera (radiocomando e pezzi sono proprio marchiati walkera), ed in più ha il certificato di conformità europeo garantito da Robbe, oltre ch avere l'assistenza e la garanzia di questa ditta tedesca. Il volo stazionario è facilissimo (è il mio primo elicottero), basta seguire un po' le indicazioni del forum (prima di comprarlo ho 'lurkato' abbondantemente!!). Il prezzo migliore che ho trobvato era un'asta su ebay, chiusa ad 79 euro, che pero' non sono riuscito a vincere, ma devo dire che poi ho fatto un'acquisto da un rivenditore online (non so se si puo' dire il nome) a solo 89 euro compreso le spese di spedizione: è buono come prezzo? ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User |
io direi che per voi va ben un blade CX2. o un mini 3ch... che difficile che sbagli manovra con un 3ch... che sta fermo in aria...
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
| Fico Lo sai che qualcuno ci ha fatto fusoliere personalizzate stampando su carta e riproducendo Apache , Airwolf e compagnia ? Se giri un pò li trovi !
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Salvare le discussioni | Fulvio76 | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 02 dicembre 09 10:24 |
salvare le lipo | coassiale | Batterie e Caricabatterie | 1 | 23 aprile 08 14:02 |
kan da salvare o no? | Benji | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 22 marzo 05 21:54 |
come salvare l'espansione | magu | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 marzo 05 15:31 |