![]() | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
cosa intendi per virata ? perchè se intendi Traslata-... beh, è un 3ch e non le fa... per fare gli 8 in aria? nessun problema, riuscirebbe a farceli anche un bimbo di 3 anni dopo un paio di minuti, il Salvation 9 è di una facilità incredibile da guidare, nemmeno il Picooz è così facile. il mio sin dal principio ha avuto problemi nella radio...in pratica non rilevava le batterie: siccome sono pratico col saldatore, l'ho aperto e l'ho messo apposto. si trattava solo di un filo non saldato , il rosso per il vano batterie. Niente, il mio aveva un difetto o nella radio, o nella ricevente.. non appena la Lipo (a 3.7V) interna si scaricava un pò, l'eli andava avanti da solo...e non c'era verso di controllarlo, pur spegnendo il telecomando, o abbassando il gas a zero, lui continuava imperterrito e chiaramente andava addosso ai muri senza infamia.. tuttavia, è duro a morire... nonostante innumerevoli crash pazzeschi, mai un graffio ![]() io l'ho preso su ebay... il venditore non mi ha praticamente dato supporto... mi aveva detto (scritto sulla scatola pure) che ci poteva essere rimborso perchè vendita a distanza...e quando gli ho detto che lo rimandavo indietro lui, prima mi ha proposto un altro modello (ma non aveva nient'altro di interessante) , dopodichè se ne è **totalmente** infischiato e non mi ha più risposto alle email.. e me lo son dovuto tenere. un giorno, la settimana scorsa, frustrato e deluso da questa cosa, l'ho preso e l'ho fatto in mille pezzi (previo raptus) con le mie stesse mani, armato di cacciavite, pinze e tutto il resto, poi l'ho buttato nel secchio ... ho detto amen e fine della storia.. e, con questo, ho chiuso con elicotteri con numero di canali minore o uguale a 4. ![]() Peccato, perchè era veramente carinissimo. L'unico 3 canali MICRO che valeva qualcosa (e di cui trovi i ricambi in giro). Ovviamente i 3 canali un pò più grossi sono ancora meglio. ma tra i micro il salvation9 è il migliore che c'è Hai visto i video su youtube? Cerca Salvation 9
__________________ ![]() Ultima modifica di coderzone77 : 05 agosto 08 alle ore 01:22 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
se proprio non puoi prendere un 4 ch, e desideri un 3 ch, magari senza svenarti, dai un'occhiata al Syma S-006 Alloy Shark (su base in alluminio): Lo trovi in questi due negozi ebay NOVITA 2008 ELICOTTERO 3 CANALI SYMA S006 ALLOY SHARK su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MINI ELICOTTERO RADIO COMANDATO 3 CH SYMA S006 FLY su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Non è un micro, misura un 34 cm, però è più veloce del Salvation e come prezzo siamo li. Poi, anche questo, costa meno del Salvation: NOVITÃ 2008 ELICOTTERO 3 CANALI SYMA S-001 STABILISSIMO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che ha , quest'ultimo, anche il vantaggio di avere batterie Lipo da 7,4v (con caricabatterie e bilanciatore inclusi!!!) , è più veloce, resiste bene ai crash, da quanto dicono, e ha dei motori 180 che trovi un pò ovunque come ricambi. Idem per le pale ;) Anch'esso misura intorno a 35 cm. Spero di esserti stato d'aiuto
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Ciao, avete mai pensato al walkera 5g4? E' simile al 5#8, ma costa meno di 80 euro. 4 canali, stabilissimo. Io lo uso da un paio di settimane come primo elicottero e sono molto soddisfatto. Date un'occhiata al link: WALKERA--CHINA in fondo un coassiale non male indoor. Ciao da michele ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
un bel modello, mi piace, anche molto reattivo e veloce... io però, ho preferito il Lama V4 perchè ha una Lipo da 7,4 con caricabatterie bilanciato... So che il 5g4 ha purtroppo una 3,7v, sbaglio ?
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
No, non sbagli. Però indica 1000 Mah. A me facendo l'overing e volo tranquillo con qualche atterraggio dura circa 12 minuti, come da specifiche. Considera che una lipo originale costa solo 8 euro..... Ne ho già prese 2. Prova a dare un'occhiata al sito di vendita: www.genialmodel.com Io ho acquistato tutto qui e mi sono trovato benissimo. Hai anche la possibilità di telefonare al numero del sito e devo dire che sono molto disponibili... Penso prossimamente di acquistare da loro l'E-sky CP1 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
|
mm tutti a lodare il 5#8... allora devo assolutamente farlo tornare come nuovo!! che figura farei a andare a 3 canali....... e non penso che prendendo un micro elicottero a 4 canali, risolverei.... devo solo settare al meglio questo.... che almeno in outdoor senza vento funziona.... ho visto dei video di alex... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Salvare le discussioni | Fulvio76 | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 02 dicembre 09 10:24 |
salvare le lipo | coassiale | Batterie e Caricabatterie | 1 | 23 aprile 08 14:02 |
kan da salvare o no? | Benji | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 22 marzo 05 21:54 |
come salvare l'espansione | magu | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 marzo 05 15:31 |