![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: chivasso (to)
| un picooz da salvare
Ciao a tutti gli utenti del forum, sono un principiante ai primi voli con il picooz.proprio l'altro ieri ho avuto un incidente disastroso ![]() volavo al primo piano, faccio fare un giro al modello e poi dò tutto a sinistra per farlo girare su se stesso... mai più l'avessi fatto... in un attimo finisce contro la ringhiera della scala a chiocciola. tum, tic, toc, rimbalza per 3 o 4 scalini e poi, ciliegina sulla torta, centro perfetto nel secchio del detersivo. ![]() lo recupero(sbraitando qualcosa di totalmente incomprensibile e imprecando più volte) e lo spengo. lo apro, lo asciugo con il phon e lo metto sotto carica. incredibile. funziona ancora. il problema è che l'acqua ha bagnato la carta che ricopre il trave di coda, e per giunta ho rotto il rotorino di coda. per quello non c'è problema, l'ho sostituito, ma per la coda? ora c'è solo la stecchetta, fa moltissima resistenza in meno rispetto a prima, e il modello si gira su se stesso anche trimmandolo per bene. riesco a farlo stare dritto dando tutto a destra, ma trimmarlo rimane impossibile.qualcuno mi può aiutare a rattopparlo? grazie in anticipo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao, ne ho avuti diversi di quei mini elicotteri.. e, purtroppo, sottolineo purtroppo, non durano a lungo. Talvolta è impossibile rattopparli e l'unica è quella di buttarli ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
sn modelli che in fiera costano 10 euro ergo costa meno comprarne uno nuovo che cominciare anche solo a perdere tempo a pensare come ripararlo o cominciare a girare per negozi cercando ricambi che nn credo nemmeno esistano... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
- 735 set - mini airwolf RC Mini Helicopter Airwolf 3-Kanal Neuheit 2008 NEU&OVP su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau Brand new 735 SET 3Ch micro radio controlled helicopter su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games ma anche su raidentech.com e xheli.com trovi qualcosa ... Comunque il mio consiglio: questi mini lasciateli perdere... una volta rotti non si riparano, non si trovano mai i pezzi di ricambio (specie i motorini).
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il picooz Atlas NON è un 3 canali è un 2 canali che ha una sorta di acceleratore per andare in avanti. non può andare indietro dunque (basta guardare 2 cose per capirlo: non è coassiale e il rotore di coda è in posizione "normale")... morale della favola: il Picooz Atlas è una "sola". a quel prezzo trovi dei veri MINI a 3 canali (anzi , il mini apache lo paghi di meno, l'ho avuto ed è bello) Eccolo: MINI ELICOTTERO APACHE 3 CANALI AH-64 HAWK LONGBOW CH 3 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
non so se hai mai avuto un 3 ch, ma quando passi dal 3 al 4, poi non puoi fare a meno della traslata orizzontale eheheh ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Salvare le discussioni | Fulvio76 | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 02 dicembre 09 10:24 |
salvare le lipo | coassiale | Batterie e Caricabatterie | 1 | 23 aprile 08 14:02 |
kan da salvare o no? | Benji | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 22 marzo 05 21:54 |
come salvare l'espansione | magu | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 marzo 05 15:31 |