04 agosto 08, 19:58 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Comunque, per quelli di voi che cercassero il miglior 3 CH mini in assoluto... Ebbene, il migliore è il Salvation 9... L'ho avuto, peccato il mio fosse uscito difettoso e il venditore ebay se ne è lavato le mani... Costa un pò (50 eur + spedizione) ma a differenza degli altri micro 3 ch: - stabilissimo - indistruttibile - si trovano tutti e dico tutti i pezzi di ricambio - ha controllo radio - la radio ha i TRIM per tutti e 3 i canali. - misura un pò più in lunghezza (24 cm) e pesa solo 55 gr.
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
04 agosto 08, 20:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2008
| Citazione:
ma forse è un vantaggio! basta inclinarlo in avanti e ruotarlo dai.... vabbè...è prematura sta decisione..aspetto i miei pezzi di ricambio... | |
04 agosto 08, 20:25 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
prova ad atterrare su uno scatolotto piccolo ,pensa ad esempio sopra un case del Pc... con il 3 canali fai una fatica enorme, perchè come sbagli manovra devi andare indietro, ruotare, etc... con il 4 ch fai una traslata al volo e parcheggi ! cmq, apparte ciò, per i 3 ch, dai uno sguardo ai modelli che ho postato (molto carini)
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
04 agosto 08, 20:29 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq prima voglio poterlo usare all'esterno...senza vento.....ma voglio....dentro casa non ho tutto sto spazio | |
04 agosto 08, 21:29 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque non venderlo, dai, è un peccato... ci rimetteresti un mucchio di soldi e se un giorno ne sentissi la mancanza ti toccherebbe ricomprarlo nuvoamente (non è che costi poco poi...)...
04 agosto 08, 21:30 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
WALKERA--CHINA
04 agosto 08, 22:04 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq il mio 5#8 è durato poche ore..... da subito volevo invertire gli stick orizzontali di destra e sinistra per avere nel controller destro GAS MOTORE e rotazione eli.... ci son riuscito....li ho invertiti....con i reverse degli switch ho pure sistemato i movimenti opposti che si erano andati a creare.....prima di tutto ciò avevo avuto un crash dentro casa che aveva staccato il pezzetto nero dalla uniball della flybar......poi reinserito a pressione.... poi la stessa sera ho voluto smontare le estremità della flybar, ognuna costituita da gomma e pezzo metallico interno.... le ho rimontate male non agganciandole bene.... la mattina dopo.... tento volo indoor... appena do gas e girano le pale...un'estremità della flybar vola come un proiettile...risultato....eli che vibra....e niente volo finchè non ho la flybar nuova. però prima c'era il problema che l'eli girava a sinistra...in senso antiorario... che dovrò risolvere all'arrivo della flybar... dire che l'elenco è completo.... non è incoraggiante come prima esperienza... 130 euro...volato per neanche un'ora | |
04 agosto 08, 23:38 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
io, fortunatamente, con il mio Lama V4 ho fatto crash assurdi (dritto a piena forza contro i muri, caduto da 4 metri dall'altezza sull'asfalto e da 2 metri sul pavimento) ma non ho rotto un tubo (anche se la canopy che è leggermente rovinata sulla coda).
05 agosto 08, 00:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: chivasso (to)
| Citazione:
tu che l'hai avuto, potresti dirmi come vira? si gira su se stesso o con un (bel) pò di pratica posso fare figure semplici come un cerchio o un 8? inoltre, che difetto aveva il tuo? l'hai comprato dove?(ora basta domande, eh!) dopo le ferie pensavo di togliere i granchi dalle tasche e di portarmelo a casa! | |
Bookmarks |
| |