02 agosto 08, 10:06 | #1 (permalink) Top |
User | nuovo elicottero
E adesso vorrei provare un nuovo elicottero. Premetto che sono per il volo stazionario. Il 3d non mi interessa in quanto non ho mai visto elicotteri volare in pratica in modo cosi strano. Dal blade cx2, che considero ottimo, vorrei passare al S.R.B Quark della Hirobo. Mi potete consigliare qualcosa di meglio? Giudicate la mia scelta sbagliata, vista la mia passione per il volo stazionario? Mi servirà un nuovo radiocamando o posso usare quello del blade cx2? Oppure l'eli da me scelto al momento ha già un radiocomando? Grazie per una eventuale risposta. Mino1 |
02 agosto 08, 10:15 | #2 (permalink) Top |
User |
bello da vedersi l'srb. ma non so dirti se va bene. la versione senzatrasmittente è $379.99 con la trasmittene è $429.99 ma pare un po piccolino...diciamo minuscolo... se vuoi questi piccoli prendi un walkera 4#3 o la sua versione coassiale, il micro 4 ch. http://model.hirobo.co.jp/03-img/0302-SRB/003.jpg soprattutto quel motore principale... ha lo stabilizzatore sopra ...???... ma è molto carino. pi... ti troverai diverso. Vedrai come cambia con gli elicotteri a rotore di coda... scivolano di lato e ci vuole molto impegno. per me anche di prestazioni è meglio il CX2 da quello che ho visto.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
Bookmarks |
| |