27 giugno 05, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2005
|
Ciao a tutti, ho appena comprato un caliber 30 e non riesco proprio a capire una cosa. quando monto il pezzo che va avvitato sull'albero motore (un cilindro su cui va avvitata la frizione e alla cui estremità va fissata la ventola con il dado per l'accensione) lo devo avvitare in senso orario, ma secondo le istruzioni l'albero motore all'avvio gira in senso antiorario e quindi svita il blocco frizione+pezzo su cui fisso la ventola. qualcuno può darmi delle delucidazioni a riguardo? forse sbaglio qualcosa. grazie |
27 giugno 05, 21:24 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIE IO CI RIPROVO MA IO HO MONTATO IL TUTTO COME DA ISTRUZIONI E AL SECONDO AVVIO DEL MOTORE MI SI è SVITATO TUTTO, NONOSTANTE IL FRENAFILETTI, FORSE DEVO UTILIZZARE QUALCOSA DI PIù FORTE??? | |
28 giugno 05, 15:10 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Probabilmente l'albero era sporco di olio o grasso, io uso il frenafiletti medio e non mi si e' mai smontato, ti sconsiglio il frenafiletti forte perche' rischi di avere seri problemi in caso di smontaggio.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 giugno 05, 20:04 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
GRAZIE | |
Bookmarks |
| |