|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 agosto 08, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
| Invertire Stick rotazione, con stick inclinazione destra-sinistra.
Ciao a tutti! oggi è arrivato il walkera 5#8. fatte le prime prove di volo a casa. alzato di 20 cm da terra...... caspita che difficile da pilotare! poi l'ho messo su un letto matrimoniale.....alzato quasi mezzo metro.... appena l'ho visto in aria son entrato in palla con i controlli.... non son riuscito a farlo atterrare sul letto....e ha sbattuto... provando a farlo ripartire vibrava.... ed era uscito dalla uniball il pezzetto nero che collega la flybar. l'ho rimesso a pressione, ma ancora devo riprovare l'eli. devo caricare la batteria. attualmente sullo stick sinistro ho i seguenti comandi. inclinazione in avanti- indietro rotazione destra-sinistra sullo stick destro: gas inclinazione destra-sinistra voglio spostare la rotazione sullo stick destro. e avere così tutte le inclinazioni sullo stick sinistro. mi hanno spiegato che devo smontare la radio e invertire i connettori dei servi orizzontali. e l'ho fatto. poi mi è stato detto di modificare 2 switch. sennò avrò la rotazione di coda invertita. e rischio di avere all'accensione un volo automatico verso l'alto. qualcuno ha già fatto sta cosa? mi spiega gli switch? attualmente ho gli switch 2-3-4 spostati su ON gli altri spostati a sinistra.... vedendo il telecomando da dietro. |
02 agosto 08, 00:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2008
|
risoltooooooo elenco i vari switch. e la loro funzione 1 è il reverse dello stick destro orizzontale ( rotazione elicottero) 2 è il reverse stick sinistro orizzontale ( inclinazione elicottero verso destra-sinistra) 3 reverse stick verticale sinistro ( inclinazione avanti-indietro elicottero) 4 reverse stick verticale destro ( gas motore) da non toccare! sennò col minimo l'eli ti parte a razzo! |
Bookmarks |
| |