30 luglio 08, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: Melazzo (AL)
| Problema strano honey bee king
Ciao a tutti, un pò di tempo fa ho comprato il suddetto eli e non ho mai avuto grossi problemi, ho imparato l'hovering senza rompere niente e adesso stavo provando i primi traslati ma dopo un'atterraggio non proprio perfetto mi fa una strana cosa: praticamente per farlo stare fermo devo aumentare il passo di coda quasi a fondo corsa, questo mi farebbe pensare che ho troppo passo sul rotore principale, ma se così fosse penso che l'eli dovrebbe tendere a salire piuttosto velocemente, invece con il motore al massimo sale a fatica. Non idea di cosa controllare. Avete idee ? Grazie mille in anticipo |
30 luglio 08, 14:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
30 luglio 08, 15:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2006
| passo
Ma dopo l'atterraggio brusco hai variato i tiranti del passo,perche' se non li hai toccati e se prima volava correttamente allora il problema e' da un altra parte..tienici informati daniele@eskyitalia.com |
30 luglio 08, 16:08 | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Cioè sull'eli la posizione del passo di coda rimarrebbe cmq quasi a fondo corsa e quindi mi rende le virate da quella parte quasi impossibili o cmq molto lente. Se tolgo passo, con la radio, al rotore principale allora posso tornare leggermente più centrato con la coda ma praticamente non si alza da terra. | ||
30 luglio 08, 22:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 luglio 08, 14:35 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie mille appena possibile posto anche qualche foto ma adesso che me lo dici potrebbe davvero essere una manina porta pala storta perchè veramente quando le pale girano piano la testa vibra e oscilla un pò , quando poi accelero smette però potrebbe essere... Grazie mille mi hai illuminato... appena possibile tempo permettendo controllo... |
Bookmarks |
| |