27 giugno 05, 13:53 | #1 (permalink) Top |
User |
ma possibile che dopo 5 o 6 prove il motore sia gia di nuovo fottuto?? l'avevo gia cambiato.... o è possibile che ....dato che ho dovuto rimontare il telaio nuovo...per cui il tubo coda incollarlo.....e ho visto che l'elica coda non è xfettamente orizzontale...tende un po...in alto.....ci siamo capiti??nn è possibile che sia questa la causa che me lo fa autoruotare pur compensando???o è di nuovo quel cazzzzzzzzzzzzzzz di motorino??????????????? stamani sono dislessico...spero mi abbiate capito e mi perdoniate......... sempre il DRAGONFLY 4
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
27 giugno 05, 14:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
28 giugno 05, 22:02 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
i giri li prende bene???? | |
28 giugno 05, 22:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sa che dipende dall'elica non xfettamente verticale.....azzzzzzzzzzz ho messo del cianacrilatooooooooooooo e nn lo tolgo piu....come posso fare per raddrizzarla????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
28 giugno 05, 22:25 | #5 (permalink) Top |
User |
seghi la coda e la rincolli apparte gli scherzi.... in giro si trova uno scollatore per l'attack magari funziona anche per il cianacrilato, informati. altrimenti butti il tail bar e la scatola di coda
__________________ Il mio sito |
29 giugno 05, 19:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ciao tà! Te lo do io lo scolla tutto. Lo sai che ho dovuto fare 100.000 volte stò lavoro . Prima di comprarlo passa da me che te lo presto almeno fai una prova. Sennò picchi l'elicottero nel muro e vedrai che viene via ! Dai scherzo, ti aspetto! Ciao!!
|
29 giugno 05, 19:26 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
porca vacca adesso che iniziavo a volareeeeeeeeeeeeee appena posso passo hihihi che giochino di paroline .... quando ci vediamo per un volo????????????????''
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
29 giugno 05, 20:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
|
Ci si può vedere la prossima settimana. Ora sono incasinato con gli arrivi di Luglio e sono fermo sia con lo zoom (problemi al servo/coda) che con il mdf-gws (gli gira la "mozza" e si surriscalda abbestia). Passa a prendere il composto magico così lo provi, ciao!!
|
03 luglio 05, 06:52 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2005
| Citazione:
Costruisci una protezione per il rotore di coda. Collega un fusibile da 2 Amper su un filo che alimenta il rotore di coda. Questo in caso di eccessivo assorbimento, si brucerà salvandoti il motorino. Aletta di raffreddamento per transistor su motorino di coda, per smaltire velocemente il calore generato. | |
Bookmarks |
| |