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Vecchio 27 giugno 05, 13:53   #1 (permalink)  Top
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ma possibile che dopo 5 o 6 prove il motore sia gia di nuovo fottuto??
l'avevo gia cambiato....

o è possibile che ....dato che ho dovuto rimontare il telaio nuovo...per cui il tubo coda incollarlo.....e ho visto che l'elica coda non è xfettamente orizzontale...tende un po...in alto.....ci siamo capiti??nn è possibile che sia questa la causa che me lo fa autoruotare pur compensando???o è di nuovo quel cazzzzzzzzzzzzzzz di motorino???????????????

stamani sono dislessico...spero mi abbiate capito e mi perdoniate.........

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Vecchio 27 giugno 05, 14:49   #2 (permalink)  Top
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Originally posted by kitaro@27 giugno 2005, 11:45
o è possibile che ....dato che ho dovuto rimontare il telaio nuovo...per cui il tubo coda incollarlo.....e ho visto che l'elica coda non è xfettamente orizzontale...tende un po...in alto.....ci siamo capiti??nn è possibile che sia questa la causa che me lo fa autoruotare pur compensando???o è di nuovo quel cazzzzzzzzzzzzzzz di motorino???????????????

apparte che l'elica di coda è verticale e non orizzontale.... e cmq deve essere perfettamente verticale altrimenti ti va in autorotazione il trim del motore di coda dove lo tieni?
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Vecchio 28 giugno 05, 22:02   #3 (permalink)  Top
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Originally posted by orly@27 giugno 2005, 12:41
apparte che l'elica di coda è verticale e non orizzontale.... e cmq deve essere perfettamente verticale altrimenti ti va in autorotazione il trim del motore di coda dove lo tieni?
mi sa che è il fatto che nn è verticale.....

i giri li prende bene????
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Vecchio 28 giugno 05, 22:03   #4 (permalink)  Top
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Originally posted by Dragonflyer@28 giugno 2005, 19:54
mi sa che è il fatto che nn è verticale.....

i giri li prende bene????
il trim lo regolo ma anche se è al max di controspinta autoruota!!!!

mi sa che dipende dall'elica non xfettamente verticale.....azzzzzzzzzzz

ho messo del cianacrilatooooooooooooo
e nn lo tolgo piu....come posso fare per raddrizzarla????
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Vecchio 28 giugno 05, 22:25   #5 (permalink)  Top
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seghi la coda e la rincolli
apparte gli scherzi.... in giro si trova uno scollatore per l'attack magari funziona anche per il cianacrilato, informati. altrimenti butti il tail bar e la scatola di coda
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Vecchio 29 giugno 05, 19:03   #6 (permalink)  Top
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Ciao tà! Te lo do io lo scolla tutto. Lo sai che ho dovuto fare 100.000 volte stò lavoro . Prima di comprarlo passa da me che te lo presto almeno fai una prova. Sennò picchi l'elicottero nel muro e vedrai che viene via ! Dai scherzo, ti aspetto! Ciao!!
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Vecchio 29 giugno 05, 19:26   #7 (permalink)  Top
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Originally posted by newt67@29 giugno 2005, 16:55
Ciao tà! Te lo do io lo scolla tutto. Lo sai che ho dovuto fare 100.000 volte stò lavoro . Prima di comprarlo passa da me che te lo presto almeno fai una prova. Sennò picchi l'elicottero nel muro e vedrai che viene via ! Dai scherzo, ti aspetto! Ciao!!
o Andreeeeeeeeeeee azzzzzzz :o :o :o :o

porca vacca adesso che iniziavo a volareeeeeeeeeeeeee

appena posso passo hihihi che giochino di paroline ....

quando ci vediamo per un volo????????????????''
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Vecchio 29 giugno 05, 20:09   #8 (permalink)  Top
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Ci si può vedere la prossima settimana. Ora sono incasinato con gli arrivi di Luglio e sono fermo sia con lo zoom (problemi al servo/coda) che con il mdf-gws (gli gira la "mozza" e si surriscalda abbestia). Passa a prendere il composto magico così lo provi, ciao!!
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Vecchio 03 luglio 05, 06:52   #9 (permalink)  Top
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Originally posted by kitaro@27 giugno 2005, 11:53
ma possibile che dopo 5 o 6 prove il motore sia gia di nuovo fottuto??
l'avevo gia cambiato....

o è possibile che ....dato che ho dovuto rimontare il telaio nuovo...per cui il tubo coda incollarlo.....e ho visto che l'elica coda non è xfettamente orizzontale...tende un po...in alto.....ci siamo capiti??nn è possibile che sia questa la causa che me lo fa autoruotare pur compensando???o è di nuovo quel cazzzzzzzzzzzzzzz di motorino???????????????

stamani sono dislessico...spero mi abbiate capito e mi perdoniate.........

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Possibile si.
Costruisci una protezione per il rotore di coda.
Collega un fusibile da 2 Amper su un filo che alimenta il rotore di coda. Questo in caso di eccessivo assorbimento, si brucerà salvandoti il motorino.
Aletta di raffreddamento per transistor su motorino di coda, per smaltire velocemente il calore generato.
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Vecchio 03 luglio 05, 17:59   #10 (permalink)  Top
Andreamugen
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Si della serie ti salva il motorino e ti spacca il modello se ti si brucia in volo...ma va va!!

regards
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