29 luglio 08, 16:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: Torino
| Simulatore di volo....
Ciao ragazzi! Mi scuso in anticipo per la domanda forse banale e forse già fatta in tempi passati da qualche altro utente..... Ho intenzione di dedicarmi agli elicotteri, non ho esperienze di volo se non con un elicotterino tipo giocattolo da interni, di quelli con telecomando a infrarossi..... con cui già mi diverto un mondo. Vorrei provare a fare il salto di qualità, con qualcosa di più "serio" , ma essendo da solo e non conoscendo nessuno che mi possa dare una mano pensavo di partire in primis con un simulatore di volo. Chiedo quindi a Voi quale simulatore conviene prendere, il più vicino possibile alla realtà. Ho visto in rete molti simulatori, alcuni con inclusa già la radio...... però, da profano del settore per me uno vale l'altro..... Quando avrò poi bene la mano con il simulatore, passerò alla realtà vera e propria..... Che dite, è sbagliato come pensiero? Abito in zona Chieri (TO), nel caso qualcuno volesse prendere in adozione un novellino di SOLI 35 anni, che ha voglia di imparare, mi raccomando non siate timidi eh?! Grazie a tutti e per chi ci và....BUONE FERIE ! Claudio |
29 luglio 08, 17:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Cavoli se eri di firenze ti allevavo io Pazienza, provvederai da solo..confido in te... Procurati un REALFLIGHT G4, è il miglior prodotto sul mercato. Se il tuo pc è sufficientemernte performante, la simulazione risulterà estremamente realistica, Questo Sim, riproduce il comportamento del modello reale. Eccellente per imparare. Indispensabile per progredire. E' in assoluto il miglior acquisto che tu possa fare Prodotti economici o gratuiti,evitali. Non servono. Non ti insegnano niente.. |
29 luglio 08, 17:26 | #3 (permalink) Top |
|
Ok AlexxZeta prendo nota, "REALFLIGHT G4" e ti ringrazio! Secondo te, se divento il mago del simulatore, poi con un modello vero dici che riuscirò a limitare i danni? Grazie per la volontà di allevamento , spiace anche a me per la distanza, oltretutto li a Firenze siete davvero invidiabili per le vostre mitiche Fiorentine! Qualche volta per lavoro sono sceso a Firenze, e ogni volta ne ho fatto il pieno a pranzo e cena! Roba da scoppiare!!! |
29 luglio 08, 17:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai, alla prossima bisteccata se mi avverti vengo anch'io, porto il 450 ti faccio un rovescio sulla testa delle cameriere..se poi si spaventano le consolo io con i miei metodi da toscanaccio volpone si si, rettifico REALFLIGHT G4, ricordati una cosa importante: LA PRECIONE NELLE MANOVRE, e poi....riuscire ad eseguirle in uno spazio definito (prendi come riferimento la pista) Se diventi bravo al sim, lo sei anche dal vero. Io imparo una figura sul g4, la riprovo al campo senza grandi difficoltà.. | |
29 luglio 08, 18:02 | #5 (permalink) Top |
|
Ancora una cosa..... (prometto che cercherò di rompere le b..e il meno possibile... ), ho cercato il RealFligth G4, per ordinarlo mi viene chiesto se volgio il Mode1 o Mode2, quindi gas a dx o sx giusto? Quale dovrei prendere? Mentalmente avere il gas a sx la vedrei meglio (il giocattolo che ho a casa lo mando su e giù con il SX... ma non sò se vuol dire la stessa cosa.....) .... |
29 luglio 08, 18:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io volo mode1 E' questione di abitudini, ognuno fa come meglio crede.. Mi raccomando quando vieni a firenze fatti sentire.. (se prevedi di venire, 1 settimana prima mi mandi un pm!!) | |
29 luglio 08, 18:21 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
A Firenze dovrei scendere verso la fine di settembre inizi ottobre, sarà mia cura avvisarti almeno con 1 settimana di preavviso senza dubbio! Per allora "forse" avrò preso un pò di manualità con il sim, così mi potrai consigliare di persona quale mezzo prendere . Grazie per ora !!!!!! | |
29 luglio 08, 18:28 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon proseguimento!! | |
29 luglio 08, 18:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
29 luglio 08, 18:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma credo che avrà l'imbarazzo della scelta, xkè ho i 450,i 500, altri 5 mikado + riproduzioni ed altri heli di marche più o meno conosciute.... L'unica certezza adesso è la BISTECCA! Ai modelli ci si penserà! | |
Bookmarks |
| |