Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 08, 00:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2008
Post aiuto per favore eagle 3d

salve prima di tutto mi presento sono arturo vivo a roma e sn uno studente ho appena acquistato l'elicottero della sabbatini cars eagle 3d e dopo averlo ftt settare da un elicotterista ho provato a farlo volare ma ho notato 2 cavi staccati uno che esce dalla batteria ma nn quello dell'alimentazione e quello dietro al motore scusate la mia ignoranza ma nn so dove attaccarli perchè l'aereo nn si alza o meglio nn girano le pale insomma nn gira il motore ma l'elettronica il primo cavo e composto da 4 cavi di colore rispettivamente rosso blu giallo e nero ed esce dalla batteria il secondo cavo è dietro il motore ed è composto da due cavi rosso e nero

grazie anticipatamente arturo
ARTHUR EAGLE 3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 12:12   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,perdonami ma dalla tua descrizione non ho capito nulla puoi postare delle foto? quel poco che ho capito,hai la batteria da cui escono due cavi + e- e questo è normale poichè sono i cavi che vanno al regolatore di giri che alimenta il motore,dalla batteria poi escono altri cavetti collegati a una presetta che serve a bilanciare la batteria ,il regolatore ha un cavo lungo che và inserito al canale 3 della ricevente ,gli altri due + e- vanno collegati al + e- della batteria.dal regolatore poi escono altri tre cavi che vanno collegati con i relativi 3 cavi del regolatore dalla parte opposta.il centrale del regolatore và col centrale del motore,gli altri due esterni con i due esterni del motore.accendi tutto e controlla se dando gas il rotore gira in senso orario .se non avviene ossia il rotore gira in senso antiorario,inverti i due fili esterni del motore con i fili esterni del regolatore
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 23:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ARTHUR EAGLE 3D Visualizza messaggio
salve prima di tutto mi presento sono arturo vivo a roma e sn uno studente ho appena acquistato l'elicottero della sabbatini cars eagle 3d e dopo averlo ftt settare da un elicotterista ho provato a farlo volare ma ho notato 2 cavi staccati uno che esce dalla batteria ma nn quello dell'alimentazione e quello dietro al motore scusate la mia ignoranza ma nn so dove attaccarli perchè l'aereo nn si alza o meglio nn girano le pale insomma nn gira il motore ma l'elettronica il primo cavo e composto da 4 cavi di colore rispettivamente rosso blu giallo e nero ed esce dalla batteria il secondo cavo è dietro il motore ed è composto da due cavi rosso e nero

grazie anticipatamente arturo
allora il gruppo di cavi che esce dalla batteria"4" servono per bilanciare
la lipo "di serie non ti danno il bilanciatore se vuoi lo prendi piu avanti",
l'altro cavo se ricordo bene ti esce dal regolatore e non dal motore,
lascialo stare non serve.

se il motore non parte bisogna ricercare altrove la causa.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 23:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Data registr.: 26-05-2008
C'è un thread dedicato proprio all'Eagle 3D, sono appena 324 pagine, dai una sbirciatina troverai tanti consigli utilissimi. Ciao
sharkyRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 14:08   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sharkyRM Visualizza messaggio
C'è un thread dedicato proprio all'Eagle 3D, sono appena 324 pagine, dai una sbirciatina troverai tanti consigli utilissimi. Ciao
si ma ben 3000 e oltre post!!
na passeggiata!
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 18:35   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di sharkyRM

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
si ma ben 3000 e oltre post!!
na passeggiata!
................giuro che una 50ina di pagine me le sono cibate tutte!!!
sharkyRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 21:34   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-06-2008
nn

quei cavi nn devono essere collegati per far volare l'heli!!!
squake non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks