27 luglio 08, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: roma
| aiuto per favore eagle 3d
salve prima di tutto mi presento sono arturo vivo a roma e sn uno studente ho appena acquistato l'elicottero della sabbatini cars eagle 3d e dopo averlo ftt settare da un elicotterista ho provato a farlo volare ma ho notato 2 cavi staccati uno che esce dalla batteria ma nn quello dell'alimentazione e quello dietro al motore scusate la mia ignoranza ma nn so dove attaccarli perchè l'aereo nn si alza o meglio nn girano le pale insomma nn gira il motore ma l'elettronica il primo cavo e composto da 4 cavi di colore rispettivamente rosso blu giallo e nero ed esce dalla batteria il secondo cavo è dietro il motore ed è composto da due cavi rosso e nero grazie anticipatamente arturo |
27 luglio 08, 12:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,perdonami ma dalla tua descrizione non ho capito nulla puoi postare delle foto? quel poco che ho capito,hai la batteria da cui escono due cavi + e- e questo è normale poichè sono i cavi che vanno al regolatore di giri che alimenta il motore,dalla batteria poi escono altri cavetti collegati a una presetta che serve a bilanciare la batteria ,il regolatore ha un cavo lungo che và inserito al canale 3 della ricevente ,gli altri due + e- vanno collegati al + e- della batteria.dal regolatore poi escono altri tre cavi che vanno collegati con i relativi 3 cavi del regolatore dalla parte opposta.il centrale del regolatore và col centrale del motore,gli altri due esterni con i due esterni del motore.accendi tutto e controlla se dando gas il rotore gira in senso orario .se non avviene ossia il rotore gira in senso antiorario,inverti i due fili esterni del motore con i fili esterni del regolatore |
27 luglio 08, 23:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
la lipo "di serie non ti danno il bilanciatore se vuoi lo prendi piu avanti", l'altro cavo se ricordo bene ti esce dal regolatore e non dal motore, lascialo stare non serve. se il motore non parte bisogna ricercare altrove la causa. ciao | |
Bookmarks |
| |