Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 08, 21:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-07-2008
Che confusione!!!!

Ho inparato a volacchiare con un Lama,poi prendo un T-rex 450,radio in modo 1. Mi dite se è corretto tenere il movimento laterale del "piatto"a destra con il Gas ,oppure è meglio spostare tutti 4 movimenti del "piatto" sulla sinistra? Indirizzatemi sul metodo più semplice di comandarlo.

Grazie
Unicomauri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 21:46   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Unicomauri Visualizza messaggio
Ho inparato a volacchiare con un Lama,poi prendo un T-rex 450,radio in modo 1. Mi dite se è corretto tenere il movimento laterale del "piatto"a destra con il Gas ,oppure è meglio spostare tutti 4 movimenti del "piatto" sulla sinistra? Indirizzatemi sul metodo più semplice di comandarlo.

Grazie
Ma con che mode hai imparato con il lama? Se lo cambi non è servito a nulla imparare con il coassiale...
Vecchio 26 luglio 08, 21:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Ma con che mode hai imparato con il lama? Se lo cambi non è servito a nulla imparare con il coassiale...
Una volta che ti sei fatto le ossa in un modo non devi cambiare se no devi ricominciare tutto da capo ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 21:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Il ciclico sarebbe meglio tutto su uno stick; tuttavia come ci suggerisce il nostro amico Ricky MHR se hai imparato in un certo modo non puoi pretendere di volare tranquillamente da zero in un nuovo modo!
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 22:46   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Si....
C'è chi cambia mode ad ogni modello..
Ed ogni volta, le solite BUCHE PAUROSE in terra!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 11:05   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
concordo cn tutti i precedenti... purtroppo il lama dichiara mode 2 e invece è un mode 4.. io sn 3 settimane che svolicchio con questo mode 4 così giusto per provare ho detto mettiamo il mode 2 sul simulatore e vediamo se riesco a passare... risultato one flight one crash... se vuoi passare di mode NN FARLO col modello ma col simulatore prima e se davvero riesci a cambiare gli schemi mentali del tuo cervello ben venga un mode 2 (tutti quelli che conosco usano quel mode)...

Steve
Vecchio 27 luglio 08, 12:33   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Certo, il sim aiuta, però non devi rendere vana l'esperienza pratica che hai potuto realizzare con i modelli precedenti..
In ogni caso il mode4 è poco usato,saresti un caso raro...
Vecchio 27 luglio 08, 20:08   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
concordo cn tutti i precedenti... purtroppo il lama dichiara mode 2 e invece è un mode 4.. io sn 3 settimane che svolicchio con questo mode 4 così giusto per provare ho detto mettiamo il mode 2 sul simulatore e vediamo se riesco a passare... risultato one flight one crash... se vuoi passare di mode NN FARLO col modello ma col simulatore prima e se davvero riesci a cambiare gli schemi mentali del tuo cervello ben venga un mode 2 (tutti quelli che conosco usano quel mode)...

Steve
buttati sul mode 2....è il più usato tra gli elicotteristi....e fai tanto simulatore....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 20:50   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
buttati sul mode 2....è il più usato tra gli elicotteristi....e fai tanto simulatore....ciao
Mamma mia, io in mode2 ho ancora da imparare a fare hovering
Vecchio 28 luglio 08, 10:00   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
la mai radio nn è programmabile ma è l'originale esky del lama come posso fare allora? devo aprire la radio e invertire i cavi che collegano i potenziometri degli stick per riportare mode 2?
io ho la coda a dx e il roll a sx basterebbe quindi invertire i cavi dei 2 stick orrizzontali...

Steve

Bookmarks