24 giugno 05, 09:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
|
Ciao ragazzi, premetto che sto montando piano piano il mio Zoom 400... Ho un problema però... Non so di preciso come si crea la curva passo-motore, cioè quali sono i passaggi da fare punto per punto... Se c'è qualche "anima" gentile da scrivere per bene tutti i punti passo passo, cioè dalla regolazione delle pale, dai gradi delle stesse e come si danno... dalla configurazione della radio abbinata al servo del collettivo ecc... insomma tutto quello che si deve sapere per settare al meglio il nostro ely... Un grazie in anticipo a chi vorrà farci questa lezione spero il più chiara possibile...per dare un aiuto a tutti quelli come me che si stanno avvicinando a questo bellissimo hobby... |
27 giugno 05, 16:04 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Vedi qui http://www.baronerosso.it/Articolo73.html se poi hai dubbi chiedi pure
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 giugno 05, 01:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Io ho il Microstar Graupner che è lo stesso dello Zoom. Il manuale in 3 lingue è abbastanza esuriente. Puoi scaricare il manuale in formato pdf http://www.shop.graupner.de/webapp/commerc...n&show_cat=5408 Buona lettura
__________________ saluti Alfio |
28 giugno 05, 21:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Vabbè, a colpo d'occhio dembra davvero ben fatto, ne approfitterò anch'io, grazie! | |
Bookmarks |
| |