![]() |
differenze !!!!!!! aiuto Ciao volevo acquistare uno di questi due modelli il walkera 5#8 o il 5#10. Ci sono delle differenze? Se si aiutatemi un mio amico a il 5#10 ma anche lui è un principiante,voi cosa mi consigliate ? Grazie :wink: |
Citazione:
Più grande, vola meglio soprattutto all'esterno Ha 2 celle, anzichè 1..si applicano luci,ed altri impianti carini x arricchirlo più potenza di tiro il caricatore in dotazione è elettronico,bilanciato più conosciuto,più esperienza Vai tranquillo e non te ne pentirai ;) |
l'altro mi piaceva di più perchè ha la specktrum tu cosa ne dici? E poi posso adattare dei motori brushless sul 5#8 |
Citazione:
Esistono kit di conversione brushless per coassiali, ma sinceramente non ne ho mai provato uno, causa complicazione nell'installazione,reperibilità dei motori datti, ecc.ecc... Va già bene così, è un heli che costa poco e che vola bene, ti insegna a volare e ad acquisire la giusta istintività con i comandi di volo. La radio è ok, io lo lancio a 200 metri di quota, senza problemi (se me lo permettono le condizioni)...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002