23 luglio 08, 21:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Samarate
| estrazione pignoni
ciao ragazzi..sarà una domanda magari banale ma come si fa a estrarre i pignoni metallici dall'albero del motore?devo cambiare il motore di coda del mio walkera 22e e per poterlo fare devo estrarre il pignone..ho provato in diversi modi ma senza risultato..rischiando di danneggiare il motore stesso..grazie in anticipo..
|
23 luglio 08, 21:51 | #2 (permalink) Top |
User | Pignoni
In vendita ci sono dei kit fatti a misura degli assi da cui estrarre il pignone. Io me lo sono autocostruito prendendo un dado da 19 limando una faccia a mezza luna dalla faccia opposta dopo aver fatto un foro da 1mm avvito una vite filettata.Ciao Max
|
24 luglio 08, 18:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Non ho ben capito il fatto della mezzaluna,potresti spiegarmi meglio? Io uso un modo più rozzo,inserisco l'alberino nella pinza spellafili,la blocco nella morsa e con un chiodino e martello batto sull'alberino. Fulvio | |
Bookmarks |
| |