31 luglio 08, 16:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
|
Grazie Ragazzi Io ho già una canopy gialla, ma penso che il fattore sole abbia variato tanto la condizione di volo e molto la mia inesperienza. Comunque ora aspetto i pezzi di ricambio e appena arrivano rimonto il tutto e mi rimetto in pista. Ora capisco cosa vuol dire avere due eli Siete semprte i migliori, se non ci foste non saprei come fare. |
31 luglio 08, 16:18 | #13 (permalink) Top |
User |
E' vero che sono importanti i colori, canopy,carrello coda.. Però è anche vero che un 450 si vede male in quota..Per cui cerca di tenerlo quanto più vicino possibile.. Sviluppando l'intuito, imparerai a prevedere i cambi di assetto e poi sarà più semplice anche spingerlo in quota.. In ogni caso, se hai problemi a seguirlo prendi in considerazione l'acquisto di un 600 o un heli a scoppio classe 50, sul forum ce ne sono tanti a prezzi molto vantaggiosi..anche un buon usato dai, non è male.. D'altro canto il 450 è piccolino quindi è innegabile vi siano difficoltà a seguirlo..Una volta è sfuggito pure a me...e l'ho crashato.succede |
01 agosto 08, 14:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
| Citazione:
| |
01 agosto 08, 16:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Ciao, passo successivo, cerca di tenerlo con il fianco verso di te, vedrai che non è facile, prima con il muso da un lato poi dall'altro. Se vedi che ti sfugge riportalo con la coda verso di te. Poi cerca di fartelo ruotare intorno, sempre con coda verso di te. Sono tutti movimenti che ti insegnano a capire la stabilità e le reazioni dell'eli. Abbi pazienza, ci vuole tempo prima di volare veramente. Ogni movimento nuovo che riesci a fargli fare è una grossa conquista, ma stai attento che quello che ti riesce oggi, non è detto che ti riesca domani. Ciao
|
Bookmarks |
| |