24 luglio 08, 10:02 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il G4 con la radio walkera gira, ma è dura........se hai un notebook te lo configuro io,faccio prima...ti posso anche passare le istruzioni ma la cosa è abbastanza complicata... | |
24 luglio 08, 10:05 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Sì, l'ho preso su area-shopping. Il titolare mi ha garantito che testa e setta gli oggetti personalemente, e così riporta sugli annunci, altrimenti con il cavolo che lo avrei preso! Se hai le istruzioni le accetto volentieri, altrimenti mi prendo una radio compatibile con G4. Mi hai detto che dovrebbe costare poco, 15-20 Euro vero? Sinceramente mi piacerebbe usare quella della Walkera, almeno è la stessa sia per volare software che reale. Credo che questa sia una cosa importante... GRAZIE! |
30 luglio 08, 12:44 | #34 (permalink) Top |
|
ARRIVATOOOO!!! Sono divenuto possessore del Walkera 5#4. E' qui di fronte a me inscatolato. Spero di non sfasciarlo alla prima prova. A questo punto devo provare a collegare il telecomando al PC per il Realflight. Il cavo è un seriale. Ho letto che è possibile ma non so da che parte rifarmi. Qualcuno sa dirmi come fare? GRAZIE ANCORA A TUTTI! |
30 luglio 08, 12:49 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
quel modello è molto bello..ti consiglio di stare attendo a nn andare a sbattere...oltre a rompere sicuramente le pale rompi anke le corone e li sn cazzi tirarle fuori | |
30 luglio 08, 12:54 | #36 (permalink) Top |
|
Quindi basta collegare il radiocomando via seriale ed il programma va? Avevo sentito dire che per quel simulatore esiste una procedura particolare per farlo funzionare con il telecomando Warkera, ma forse mi sbaglio... P.S. cercherò di fare la massima attenzione. Grazie! |
30 luglio 08, 12:55 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considerate ke a seguito di un crash possono subentrare molteplici problemi,quindi okkio.. | |
30 luglio 08, 12:57 | #38 (permalink) Top |
|
Ragazzi, mi state facendo quasi paura... speriamo in bene. Ho letto i consigli di Alexxzeta (GRAZIE!) su come iniziare a fa volare questo attrezzo ed ho comprato il training kit. Spero che questo limiti gli eventuali danni. |
Bookmarks |
| |