![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | head lock gyro
Ho montato l'head lock nel mio belt.il problema e'che scondinzola da matti, ho provato a regolare il gain ed anche spostare il servo di coda ma sembra troppo sensibile.Un aiuto? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se nel caso invece l'eli continuasse a girare, nonostrante tu abbia trimmato tutto a dovere la coda e con i sub trim sei arrivato a fondo corsa, bisogna spostare il servo di 1mm. o verso la coda o verso l'eli. Prima di fare questa prova fammi sapere come gira. Descrivilo meglio | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prova a fare la prova del 9: rimonta il gyro che era di scatola e vedi. Se non scodinzola significa che quello con blocco coda è rotto. Ripeto a meno che non abbia la regolazione del gain sul radiocomando. Ma se è un gyro e-sky ce l'ha di sicuro proprio su di lui, "meccanica" | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Curva gas curva passo marca e modello gyro marca e modello servo di coda numero di giri rotore al massimo Massime escursione del passo Passo in hovering Magari ci si orienta un po meglio e ti si possono dare consigli mirati e non a vanvera.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| attenzione Citazione:
due modelli ora ha messo sul mercato anche un terzo tipo. Io li possiedo entrambi ma il gyroscopio col blocco di coda è peggio del cubo di rubik. Finora ho conosciuto solo pochissime persone che hanno avuto la pazienza di settarlo ....e chi lo ha fatto poi lo ha sostituito maurolinux dice che si trovava bene gli ho chiesto qualche chiarimento en passant ma non mi ha mai risposto, io non ho insistito perchè tanto non mi fido minimamente del suddetto gyroscopio. Ripeto mi riferisco a quello piccolo piccolo, il mezzo dado che si mette verticalmente e non ha nemmeno il tasto di reverse Il modello cilindrico fra l' altro più economico va molto bene funziona bene e subito va solo trimmanto di tanto in tanto per compensare il calo dei giri dovuti alla batteria che piano piano si scarica e la coda rimane ben ferma anche alzando le dita degli stick. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| guarda cosa ho trovato Citazione:
Ecco un video in inglese che mostra passo passo come settare il gyro della pazzia. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| errore di posizionamento Citazione:
Quasi sicuramente hai posizionato orizzontalmente il gyro ....rendendo inefficace la sua azione ....il gyro col blocco di coda va messo verticalmente come illustrato nell' ennesimo filmato YouTube - Esky Headlock Gyro on Belt CP | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come va il giroscopio Align Head Lock Gyro RCE-500 | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 22 agosto 08 15:34 |
Esky - Head Lock Gyro | pitbull01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 12 ottobre 07 11:12 |
gyro e-sky head lock! | merengue | Elimodellismo in Generale | 13 | 10 ottobre 07 10:41 |
Domandina ALIGN Head Lock Gyro RCE-500 | gandelr | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 dicembre 05 23:17 |