![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Consiglio per nuovo ely per volo outdoor con un pò di vento
Salve a tutti ho due elicotteri il 5#8 e il twuister che porto abbastanza bene,vorrei compratre un ely per il volo outdoor con vento non molto complicato ma affidabile, cosa mi consigliate? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Quoto il belt Cp per l' esterno è davvero un eli fantastico già da quando apri la scatola senza doverti dannare a settaggi a cosi vari, io l' ho preso, regolato la radio 10 minuti e via fuori in spiaggia, va che è una meraviglia non me lo sarei mai aspettato ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2008 Residenza: REGGIOCALABRIA
| Belt CP per esterni Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Appunto.. Lo voglio proprio vedere io un principiante...col belt cp..all'esterno..Col vento forte! ![]() ![]() ![]() Ragazzi non prendiamoci in giro. Se vuoi volare col vento ti serve un TREX 600..... Al limite Trex500, ma quando c'è vento forte è dura anche con lui... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: Bari
| Citazione:
C'e qualcuno che lo vende usato a buon prezzo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Tomxx il passaggio al trex 500 per te, potrebbe essere abbastanza traumatico, considera che: - Ha un costo consistente Ti serve una radio computerizzata , Almeno 120 Euro La meccanica del rex 500, Almeno 350 Euro Servi Per il piatto, 20 Euro l'uno, circa Giroscopio, Un buon 401+servo digitale viene 160 euro Batterie, Una coppia di 3 celle, almeno 60 euro - E' complesso da gestire in quanto Deve essere montato dalla A alla Z Bisogna montarci tutta l'elettronica,far passare i cavi..ecc.ecc ..Ed infine va settato - E' un mezzo piuttosto pericoloso Ricordati che non ci devi scherzare E' un rotore di 1 metro che gira a 3000 Giri\minuto, può farti del male Va usato con le dovute attenzioni All'inizio è tassativo, usalo assieme a qualcuno che ti possa aiutare ...A ciò aggiungi una complessità di pilotaggio che non va sottovalutata Al di là di questo il mezzo è stabile,preciso,veloce, vola benissimo all'esterno, consente di realizzare qualsiasi figura acrobatica, un ottimo volo ed è Eccellente per imparare.... Valuta tu stesso le tue possibilità, senz'altro per volare all'esterno con un elicottero RC, è necessario spendere. Con robetta da poco, fuori non ci voli. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli primo volo con nuovo modello | AnimA2005 | Aeromodellismo Principianti | 11 | 18 maggio 09 14:03 |
consiglio per hely outdoor | twister1970 | Elimodellismo Principianti | 8 | 20 febbraio 08 15:00 |
Modifiche su eli coalissale x volo outdoor | cohors | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 11 febbraio 08 15:14 |
Finalmente volo con l'elettrico nel vento!! | picchy1 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 23 luglio 06 20:53 |
Consiglio per nuovo ely a scoppio | brifa | Elimodellismo in Generale | 20 | 24 luglio 05 15:05 |