Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 01:04   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-06-2008
realflight 4

ciao a tutti,a chiunque sappia come settare il telecomando chiedo aiuto...
avevo un lama v4 con fms(brutto)e gia li non ero capace di attribuire i comandi al programma x far volare l elicottero,,allora ho comperato realflight 4 pensando che fosse piu semplice da tarare il telecomando..ma niente..
ora sono passato al king v2 e utilizzando il cavo del lama non sono ancora capace di settare tutto...non dunziona nulla.sposto una leva e se ne inclinano 2!!??

come setto alla perfezione tutto??
SEPPA84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 01:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Perdonami amico, ma con il Realflight G4 viene fornito un radiocomando USB.
Lo hai collegato al pc, hai installato l'applicazione e non riesci a settare i canali della radio?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 01:20   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-06-2008
real

PS_dimenticavo di dire che il telecomando suo si è spaccato in 100 pezzi piu o meno cadendo dalla terrazza...pensavo di utilizzare il mio telecomando del king col cavo che avevo...non sono capace settarlo cioe se faccio la configurazione poi qndo volo se accelero si muove la leva destra alto del telecomando disengato sul riquadro,,cioe è tutto sballato..si puo utilizzare il mio telecomando lo stesso o mi ridevo prender di nuovo un altro programma??
SEPPA84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 01:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da SEPPA84 Visualizza messaggio
PS_dimenticavo di dire che il telecomando suo si è spaccato in 100 pezzi piu o meno cadendo dalla terrazza...pensavo di utilizzare il mio telecomando del king col cavo che avevo...non sono capace settarlo cioe se faccio la configurazione poi qndo volo se accelero si muove la leva destra alto del telecomando disengato sul riquadro,,cioe è tutto sballato..si puo utilizzare il mio telecomando lo stesso o mi ridevo prender di nuovo un altro programma??
Beh, forse hai malinteso quello che è il reale scopo del sim,
ti insegna a volare, ma non devi lanciare il telecomando dalla finestra, semplicemente far volare i modelli che appaiono sul monitor del pc

Non saprei come fare ad usare altre radio....
Con quella del G4 ti funzionava tutto, prima del "disastro"?
Vecchio 22 luglio 08, 12:16   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2007
Citazione:
Ammesso che tu abbia il g4 ORIGINALE, anche se la radio si è distrutta non credo che il circuito integrato all'interno si sia danneggiato; usa i cavetti che ci sono nella confezione ed utilizza la radio rotta solo da interfaccia tra il pc e la tua radio.

Saluti
3D-Rookie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 12:22   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2008
beh ma un bravo pilota oltre a saper far volare i modelli deve saper far volare anche le radio... bravo seppa... a questa punto secondo me anche se hai il realflight originale prova a cercare il file emu.exe per diciamo craccare il radiocomando...

Steve
Vecchio 22 luglio 08, 12:28   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
beh ma un bravo pilota oltre a saper far volare i modelli deve saper far volare anche le radio... bravo seppa... a questa punto secondo me anche se hai il realflight originale prova a cercare il file emu.exe per diciamo craccare il radiocomando...

Steve
lo trovi col "ciuchino"
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 12:33   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio

Steve
anche se forse il telecomando originale non può essere usato perchè distrutto...ma magari viene ugualmente riconosciuto del sistema e può servire per collegarci l'altro telecomando.....se solo ci dissesse qualcosa in più.....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 17:44   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
anche se forse il telecomando originale non può essere usato perchè distrutto...ma magari viene ugualmente riconosciuto del sistema e può servire per collegarci l'altro telecomando.....se solo ci dissesse qualcosa in più.....
Si bravo massy, a questo punto va messo in moto il ciuco!!

..Magari se gli faceva un paio di ali, a quella radio..avrebbe anche potuto planareeeeee
Vecchio 22 luglio 08, 18:51   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
PS_dimenticavo di dire che il telecomando suo si è spaccato in 100 pezzi piu o meno cadendo dalla terrazza...
uhmmmm

Bookmarks