| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
| realflight 4
ciao a tutti,a chiunque sappia come settare il telecomando chiedo aiuto... avevo un lama v4 con fms(brutto)e gia li non ero capace di attribuire i comandi al programma x far volare l elicottero,,allora ho comperato realflight 4 pensando che fosse piu semplice da tarare il telecomando..ma niente.. ora sono passato al king v2 e utilizzando il cavo del lama non sono ancora capace di settare tutto...non dunziona nulla.sposto una leva e se ne inclinano 2!!?? come setto alla perfezione tutto?? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: PADOVA
| real
PS_dimenticavo di dire che il telecomando suo si è spaccato in 100 pezzi piu o meno cadendo dalla terrazza...pensavo di utilizzare il mio telecomando del king col cavo che avevo...non sono capace settarlo cioe se faccio la configurazione poi qndo volo se accelero si muove la leva destra alto del telecomando disengato sul riquadro,,cioe è tutto sballato..si puo utilizzare il mio telecomando lo stesso o mi ridevo prender di nuovo un altro programma??
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ti insegna a volare, ma non devi lanciare il telecomando dalla finestra, semplicemente far volare i modelli che appaiono sul monitor del pc ![]() Non saprei come fare ad usare altre radio.... Con quella del G4 ti funzionava tutto, prima del "disastro"? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
beh ma un bravo pilota oltre a saper far volare i modelli deve saper far volare anche le radio... bravo seppa... a questa punto secondo me anche se hai il realflight originale prova a cercare il file emu.exe per diciamo craccare il radiocomando... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ..Magari se gli faceva un paio di ali, a quella radio..avrebbe anche potuto planareeeeee ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |