![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Cuneo
| ![]()
Ciao volevo acquistare uno di questi due modelli il walkera 5#8 o il 5#10. Ci sono delle differenze? Se si aiutatemi un mio amico a il 5#10 ma anche lui è un principiante,voi cosa mi consigliate ? Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Più grande, vola meglio soprattutto all'esterno Ha 2 celle, anzichè 1..si applicano luci,ed altri impianti carini x arricchirlo più potenza di tiro il caricatore in dotazione è elettronico,bilanciato più conosciuto,più esperienza Vai tranquillo e non te ne pentirai ;) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esistono kit di conversione brushless per coassiali, ma sinceramente non ne ho mai provato uno, causa complicazione nell'installazione,reperibilità dei motori datti, ecc.ecc... Va già bene così, è un heli che costa poco e che vola bene, ti insegna a volare e ad acquisire la giusta istintività con i comandi di volo. La radio è ok, io lo lancio a 200 metri di quota, senza problemi (se me lo permettono le condizioni)... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenze | polinter | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 16 luglio 08 09:16 |
differenze | lucaeff | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 26 marzo 08 18:27 |
differenze | lupulele | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 dicembre 07 11:49 |
Differenze | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 13 gennaio 07 13:18 |
Differenze | bebetosh | Aeromodellismo Principianti | 10 | 29 settembre 05 16:43 |