21 luglio 08, 15:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Walkera 68b
Cosa ne pensate di questo modello?Sono talmente che vorrei disfarmene.Ho sempre volato con il belt, e pensavo che il 68b fosse un bell acquisto...finche'non mi e'arrivato.In piu'l'ho preso RTF,peggo del peggio. I settaggi che fanno alla ditta sono disastrosi...pensate che l'ely non si alzava nemmeno, i servi non erano montati correttamente, céra un gioco nella cinghia, in piu'le misure della flybar erano differenti...un completo disastro.sto pensando di prendermi un Trex 450V2..sono in Cina e'lo trovo sotto casa.Mi hanno sparato 400euro completo di tutto, tranne la radio, con il meglio del meglio riguardo a servi e motor.A proposito, state attenti quando comprate RTF, controllate bene cosa vi mettono su.Di solito i servi sono robaccia, e nel giro di un paio di voli, dovrete sostituirli. |
Bookmarks |
| |