![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Prova blade cmx
Ragazzi una strafigata,l'ho comprato pensando che sta arrivando l'inverno e si vola di meno,in casa si vola benissimo con sto gioeiellino,fantastico ![]() molto manovrabile stabile,e chi piu' ne ha piu' ne metta... Appena riesco metto video E' unico... Commentate voi da soli con il video!!! Ciaooooooo
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Urge video ! Mario, scusami se ho chiuso MSN ma sto in ufficio ![]() Comunque stasera mi racconti di questo MCX con calma (credo di prenderlo anche io)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ammazza che bello ! e sembra pure veloce ! ![]() peccato perchè mi sarebbe piaciuta una fusoliera "chiusa" (tanto è da indoor, come ne parlavamo ieri sera).
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
no uso la mia spektrum,la sua comunque funziona bene,solo che e' in mode 1,e io piloto in mode 2
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| 2 volo
Posto il video del mio secondo volo Fantastico sto mini hely eccolo YouTube - Mario 2 volo con blade mcx
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Potresti indicare qualche negozio? Mille grazie!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
video outdoor prova blade cx2 2.4ghz | crawler | Elimodellismo Principianti | 56 | 14 settembre 08 21:04 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |