20 luglio 08, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008 Residenza: Torino
| Raptor 50 in kit
Ciao a tutti, sono un principiante, dopo aver fatto diversi danni ad un eagle 3d, ho acquistato un raptor 50 combo. Dopo qualche giorno è arrivato ma con mia grande sorpresa è arrivato in kit!!!! in 5 ore si monta!, il manuale è in alcune parti fatto bene, in altre non scende troppo nei dettagli rendendo dubbioso su alcuni particolari. il problema è che dopo aver montato il tutto non so come fare le tarature, o come fare per regolare i servo. Sapreste dirmi cosa fare per rendere il mio raptor 50 ready to fly. il radio comando è un rd8000. Ps. sono di torino, se qualcuno mi volesse dare una mano mi contatti grazie!!!!!!!!!!! |
21 luglio 08, 00:10 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao e benvenuto! Utilizzando la funzione "cerca" del sito, puoi trovare la soluzione a gran parte delle tue domande e dubbi soprattutto per quanto riguarda i vari settaggi. ci sono davvero un sacco di post.... Poi, ti fosse rimasto qualche dubbio specifico, posti il problema e qualcuno ti risponde sicuramente... Ciao ancora benvenuto
__________________ Style 30 , Style 50// VISION50// Futaba T 10C 2.4ghz |
Bookmarks |
| |