23 giugno 05, 00:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2005
|
preso un dragon 4 e non riuscendo a usare il simulatore col radiocomando per fare un po di esperienza lo messo in pista ma e volato subito in aria con la conseguenza di una caduta da 10 metri circa un disastro lo rimontato cambiato i vari pezzi che si erano rotti ma adesso non fa altro che saltellare e andare di lato piu di questo non fa ora volevo un consiglio su cosa e dove comprare premetto che possiedo una futalba 4 canali con 3 mini servi e un regolatore di velocita se e possibile sfruttarla |
10 luglio 05, 19:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ed un altro regolatore per il ruotino di Coda e con l' elettronica dovresti essere OK | |
11 luglio 05, 02:35 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
o vuoi usare radio e comandiper altro??? io ho tt i ricambi per il dragon...e consigli .... x te.... chidi pure......... e nn demoralizzarti.....anche a me era successo...... usa il simulat oreeeeeeeeeeeeeee | |
11 luglio 05, 16:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Te lo chiedo per lo piu per gli altri miei amici io adesso mi sto levando la serie Dragon sono partito dal 4 poi al 40 ho provato un po la 5 ed adesso sono arrivato al T-REX della Aling Ai gli schemi dei cavi per il simulatore delle adio della Walkera per il PC? A noi su varie radio gli abbiamo provati e non ci funzionavano E quindi se puoi postarmi gli schemi controlle seno ok con quegli dei cavi che abbiamo noi che sono tutti seriali a 9 PIN Alcuni dicono che funziona solo sotto windows 98 alcuni dicono che non funziona e basta. Il prog dato in dotazzione non era un granche l' FMS sembra molto meglio. Inoltre nessuno è riuscito a pilotare un Walkera con una radio classica. Tu sai darmi info in merito? Grazie P.S che voi sappiate il T-REX e gia presewnte in qualche simulatore? | |
11 luglio 05, 16:31 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
mi funziona tutt o perfettamente sotto win xp... l'ho passato anche ad altri nel forum tramite msn e a loro funziona... quando lo installi e nel desktop ti appare l'icona ...cliccaci su col destro e poi proprietà...poi compatibilità poi seleziona win2000 e salva.... a me facendo cio funziona... ho dovuto solo acquistare adattatore seriale usb dato che il portatile mio nn ha seriale................ fsm nn so se funz...nn l'ho spipporato molto ciao | |
11 luglio 05, 16:37 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in email mi sarebbe comodo saviothecnic@yahoo.it in msn uso saviothecnic@hotmail.com | |
Bookmarks |
| |