22 luglio 08, 01:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2008 Residenza: Cuneo
|
io ho un hype hughes 500 che è il gemello dell'MD 500, stesse dimensioni, stessa radio, cambia il colore dal tuo, cmq la batteria che ha dura pochissimo...ciao
__________________ 5V8 Walkera co-comanche E-Sky fox Sabattinicars Hughes 500 Hype honey bee FP E-Sky 22E Walkera pro-copter sport Ornith Robbe RADIO Futaba TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GIROSCOPIO Futaba GY401+servo S9257 - 3 servi digitali Hitec HS 5475 HB |
22 luglio 08, 01:45 | #12 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, per i maxi coassiali suggerisco di usare delle lipo da 1350mah che abbiano uno spunto in continuo di almeno 20C.... Il problema degli assorbimenti è noto...Bisogna farvi fronte con batterie belle toste, con le thunder power l'heli vola decisamente meglio.già provato.. |
22 luglio 08, 11:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Roma
|
Forse perche e nuova la batteria...ma a me dura parecchio...domenica con un mio amico (li abbiamo comprati insieme) siamo andati ad un giardino dietro casa...come minimo una 15 di minuti l'uno sono stati in aria! Forse perche ancora non li usiamo come si dovrebbe...l'unica mia paura e' che aumentando la durata della batteria si rischia di bruciare i motorini...anche perche' quando stai li' non ti riesci a fermare l'elicottero per farli freddare,la voglia di vederlo svolazzare e troppa! |
22 luglio 08, 17:48 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li hai cronometrati con l'orologio alla mano? Per chi vola, è come se il tempo passasse più lentamente, perchè il pilota si concentra sul controllo del mezzo..Anche soli 10 minuti paiono un'eternità! | |
23 luglio 08, 00:08 | #17 (permalink) Top |
|
Ok il cronometro sul display segna 13.36.861 tredici minuti e mezzo non sono male calcolando ripartenze a manetta ma senza mai staccare il gas! tenuto in hovering grazie al pezzo che ho cambiato a 60cm da terra devo solo leggermente dare un colpetto a sinistra ed indietro senno' sarebbe perfetto....come ricarico la batteria faccio altre due modifiche ai tiranti dei servi e penso che dopo averlo alzato posso anche posare l' R/C....... |
23 luglio 08, 12:11 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo non tutti sono uguali... Quelli che ho avuto io, a stento hanno raggiunto i 10 minuti.... | |
23 luglio 08, 17:36 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
appena tirato fuori dalla scatola ho caricato la batteria per un ora senza aspettare il verde sul suo carica batteria! come ho provato a dare gas andava tutto da una parte e girava la coda! i comandi della radio li ho dovuti tutti cambiare percjhe' non mi ci trovavo! alla fine fra' tarature avvitare e svitare braccetti...sono riuscito ad avere un giusto compromesso per alzarlo facendo delle minime correzioni solo in volo! sulla radio ho messo il joy di sinistra il gas e per far girare la coda, su quello di destra i comandi del piatto ciclico.... | |
23 luglio 08, 17:38 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei stato un ganzo!!... Poi ti sei settato la radio in Mode 3... Doppiamente ganzo!! L'importante è che adesso vada bene..E sii sempre orgoglioso dei tuoi tempi di volo xkè sono un vero record!! | |
Bookmarks |
| |