25 luglio 08, 21:08 | #21 (permalink) Top |
User |
io volo con un belt cp arf equipaggiato con servi della esky ek2-0508 sia sul piatto che sulla coda (60° in 0,1S) e come gyro ho montato l'esky EK2-0704A con blocco di coda, come motore ho il 3800KV sempre esky e di esc ho l'esky da 25A. Purtroppo per la radio devo attendere settembre e ora sto girando con quella recuperata da king 2 che ho venduto per la disperazione. monto oltretutto lipo prese su ebay da 2200mA e 25C. Potete dire quello che volete ma io con questa precisa conformazione (radio diversa però) ci ho visto fare 3d non troppo spinto ma spettacolare! La coda è inchiodata, il gyro lavora egeregiamente, è un sacco reattiva! Saluti!!! Ps. mi preparo per le offese che mi fioccheranno addosso dopo aver detto questo, ma ripeto che ho visto farci 3d! e se si sgrana un servo con 2,5 di spesa lo riparo con gli ingranaggi di ricambio pps. Così conformato lo vendono su winning models a 165 manca di aggiungerci il gyro con hedlock e sei a posto! (costa 40)
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube Ultima modifica di Alainros : 25 luglio 08 alle ore 21:12 |
Bookmarks |
| |