19 luglio 08, 19:50 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Walkera 4G1A e altri modelli che non vedo..
Raga, girando un pò per la rete, mi sono imbattuto in questo modello: WALKERA--CHINA (un elicottero che forse farebbe al mio caso). ma volendo anche questo: WALKERA--CHINA In giro, poi, vedo anche l'Honey Bee FP a 2.4 Ghz... per non parlare poi del safari 4G1 che trovo in un solo negozio.. Potrei continuare ancora, ovviamente, ma preferisco fermarmi qui. insomma, mi pare di capire che in Italia "siamo messi male"... si trova poco, per lo più modelli non aggiornati (per non parlare dei prezzi non allineati al mercato non italiano) Sono io che non conosco i negozi online giusti ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
20 luglio 08, 11:32 | #2 (permalink) Top |
User |
Vi sono moltissime scorte di modelli vecchi nei magazzini degli importatori italiani, pertanto fino a queste non vengono esaurite, non acquistano i nuovi. Inoltre molti cinesi hanno 35 e 40mhz da "sbolognare" e su questi, il prezzo viene reso più appetibile, per cui resta la COMMERCIABILITA'. Col tempo arriveranno anche i 2.4 giga... Sinceramente mi fa piacere che la esky si dia così tanto da fare, l'avvento dell'honey bee 2.4, sarà certametne ben apprezzato da tutti i principianti che hanno bisogno di fare esperienza su un modellino pratico e funzionale con rotore di coda, aggiornato con un nuovo impianto radio, che non implica gli ingrullimenti che venivano fuori col vecchio sistema FM..eheheh |
20 luglio 08, 13:57 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
considerando pure che è già equipaggiato con Lipo, è molto più appetibile. Tuttavia, tu lo vedi in Italia ? io non lo trovo da nessuna parte.. Ho intenzione di aspettare dicembre per il rotore di coda (così mi faccio l'autoregalo di natale). Dici che qualcosa di nuovo arriverà negli scaffali italiani ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
22 luglio 08, 17:50 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Abbi solo un pò di pazienza.... | |
22 luglio 08, 18:48 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho già preventivato acquisto di modello a rotore di coda per l'albero di natale
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
26 luglio 08, 14:20 | #6 (permalink) Top |
|
Oggi ne ho visti altri: questo coassiale palm size: WALKERA--CHINA Poi di questo non ne parliamo, mi fa morireeeeeee: WALKERA--CHINA e quest'altro, che lo comprerei stasera stessa se lo trovassi: WALKERA--CHINA Ma qui da noi, (caro Alex) solo i modelli più vecchi e più brutti importano ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |