19 luglio 08, 15:54 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Forti Vibrazione nel Decollo
Si inizia con i problemi... Proprio questa mattina vado al campo di volo con il Belt accendo radio ed eli e via, do Gas e noto che a bassissima velocità vibra da morire e devo subito togliere Gas. La causa può essere solamente 1: Prima di uscire ho montato una pala nuova nuove a destra in quano molto rovinata, non vorrei dipendesse dalle pale nuove non saprei proprio. Attendo vostre notizie!! |
19 luglio 08, 15:59 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 luglio 08, 16:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perche e una cosa importantissima da fare quando si cambiano. | |
19 luglio 08, 16:17 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Niente ne bilanciato e ho serrato le pale alla cavolo, per la troppa fretta che avevo di andare subito, comunque, oggi lo porto al negozio e me lo faccio settare per bene con pochi euro, già solo a comprare il misuratore del passo preferisco farlo fare bene il lavoro per la prima volta, Grazie per gli aiuti, almeno sto tranquillo che non sia un problema serio |
19 luglio 08, 16:24 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |