|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007
| Cavo Antenna Su T Rex
Salve a tutti avrei un problema da porre alla vostra attenzione. come da titolo possiedo un t rex , dopo aver montato tutta l'elettronica di bordo ho iniziato ad effettuare i vari controlli pre volo e ad un certo punto mi accorgo che il servo( hs 65 mg del ch 2) inizia a riscaldarsi e di conguenza a brucciarsi. poco dopo noto un riscaldamento eccessivo anche del gyro(401) ma a quel punto ho staccato la batteria. la domanda e questa non avendo invertito le spinette del servo e del gyro e possibile che avendo l'antenna piegata in tre parti avvolte su se stessa per la lunghezza del tubicino l'rx abbia funzionato male e di conseguenza surriscaldato e rovinato il servo e quasi cotto il gyro? e possibile che rx e gyro abbiano subito danni anche se sembra che funzionano lo stesso? grazie a tutti , ivan |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo Antenna Lesionato | Alienfly | Elimodellismo Principianti | 1 | 23 giugno 08 18:22 |
Cavo Antenna Futaba R603FS | aribao | Radiocomandi | 0 | 12 giugno 08 21:01 |
Cavo antenna ricevente su aliante | eagleone | Aeromodellismo Alianti | 24 | 18 settembre 06 00:23 |
Cavo antenna DF4 | Voltaire | Elimodellismo Principianti | 12 | 24 ottobre 05 15:17 |
Domanda sul cavo del antenna | BARBA | Aeromodellismo | 0 | 14 agosto 02 13:52 |