22 giugno 05, 18:23 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Quel modello, a quanto pare, è molto facile da pilotare perchè molto stabile. Il Trex è decisamente più nervoso, ma, se ci prendi confidenza, ti da molta più soddisfazione. Io ho preso quest'ultimo, ma tra una modific e l'altra ed altri impegni, non ho ancora volato!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 giugno 05, 18:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2005
| Citazione:
capito.. il tuo quanto lo hai pagato? | |
22 giugno 05, 19:37 | #15 (permalink) Top |
User |
beh io fossi in te comincerei con un dragonfly 4. è un giocattolino, e ovviamente lo usi per imparare i comandi di base prendere pratica con il volo l'overing ecc. con il df4 cominci a capire le base e ti fai un po i pollici, quando voli con quello e passi al t rex cominci a divertirti anche se il t rex avendo il passo collettivo è un po diverso. in piu con il df4 se cadi cosa pressoche inevitabile con un po di attak riparti oppure con 10/20 al max, mentre con il t rex sono altre spese. quando ti senti pronto fai i 3 tipi di hovering, fai il traslato frontale con naturalezza passi al t rex. poi ovviamente se uno ha molti soldi da spendere è un' altro discorso.
__________________ Il mio sito |
22 giugno 05, 19:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2005
| Citazione:
| |
22 giugno 05, 20:20 | #17 (permalink) Top |
User |
anchio come te sono partito da 0 poi leggendo curiosando informandomi ci sto cominciando a capire qualcosa.... ah con il df4 prenderai anche confidenza con la meccanica (se pur semplice dell'eli!) (( con tutte le volte che si smonterà ))
__________________ Il mio sito |
23 giugno 05, 01:16 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Io ho l'Hirobo XRB l'originale. Nella confezione c'è propio tutto, anche le pale di riserva ed il relativo bilanciatore. E' ottimo per farci la mano e comunque compra anche un bel pò di pale di riserva. Quando avrai imparato a fare un hovering un pò decente e qualche piroetta e a controllarlo con disinvoltura anche in volo frontale, allora potrai scegliere un modello più impegnativo a passo variabile.
__________________ saluti Alfio |
23 giugno 05, 01:26 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
p.s. Se cominci da zero ti suggerisco di optare per la guida in modo 2, che è poi il modo con cui si pilotano gli elicotteri veri. Collettivo+Motore e Direzionale a Sinistra Ciclico a Destra
__________________ saluti Alfio |
Bookmarks |
| |